Vai al contenuto

merklind

Convertire automaticamente in PDF

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho una domanda per voi, mi sono abbonato alla rivista Mac Magazine in versione digitale per Mac, ciò però mi costringe ad essere sempre connesso a internet nel momento in cui voglio leggere la rivista, mi capita anche di volerla trasferire su un tablet in formato pdf così da poterla leggere comodamente anche quando non ho a disposizione il Mac o mi è più comodo il tablet. Fino ad ora ho ovviato al problema “stampando" in pdf pagina per pagina, non è un lavoro lungo, ci metto una mezz’oretta per poco più di 100 pagine, ma se me lo potessi risparmiare non mi lamenterei. Conoscete qualche applicazione, flusso o qualcosa del genere per convertire automaticamente tutte le pagine in pdf?

Vi metto un link di esempio: http://postazione.myabb.it/it/riv_digital.php?id=730529ν=80

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a vedere se con Firefox più qualche estensione o plugin tipo GreaseMonkey e Flashgot o simili, riesci ad automatizzare la procedura.

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo