Vai al contenuto

Malware sul Macbook


mavhart

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, purtroppo da ieri ho notato che ho qualche problema con la navigazione internet.

Per lavoro ho installato (purtroppo) una macchina virtuale per far girare windows sul mio mac.

Lo so è una bestemmia...però per il momento non posso fare altrimenti.

Purtroppo cercando di installare la macchina virtuale sicuramente ho installato qualche maledettissimo malware...non riesco a trovarlo ed eliminarlo.

Mentre navigo nelle pagine mi apre banner e a volte mi reindirizza su altre pagine quando apro un nuovo sito. Inoltre quando su google faccio una ricerca qualsiasi, due secondi dopo aver visualizzato la lista completa come di norma dei siti, mi da una serie di siti in cima sicuramente meno attinenti con in cima una scrittina ADS BY MAC

Please help me...è da poco che ho il mac e non sto riuscendo a venirne a capo :(

 

Vi ringrazio anticipatamente,

 

Mav

Link al commento
Condividi su altri siti

Adblock già lo usavo...ho installato adwaremedic..

Fatto la scansione...eliminato tutto quello che mi diceva più una parte relativa alle librerie e preferenze di chrome che diceva che era attendibile (nel dubbio ho messo anche quella)..

Per ora sembra tutto come prima... :DD  :DD  :DD

Ti ringrazio davvero tanto per avermi dato una mano....mi stavo già per disperare..manco fosse davvero un figlio  :ghghgh:  :ghghgh:

 

 Grazie mille Giuca  :clap:  :ooooh:

 

Mavhart

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo elogiare troppo poi chi lo sente uff ..... :facepalm:

 

Era scontata la soluzine .... :ninja:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahahahha si si da come me l'ha scritto si capiva che fosse scontata, ma non avendoci avuto ancora modo di smanettare con il mac in questo momento anche la cosa più banale sarebbe stata oro colato  :tongue:

però ricorderò il tuo consiglio per la prossima volta  :rofl:  :rofl:  :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...