Vai al contenuto

Acquisto su apple store on line tedesco


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Vorrei procedere con l'acquisto online dell'apple watch tramite store tedesco...ho un amico che vive a Berlino che si renderebbe disponibile a farselo recapitare e portarmelo. Domanda...per acquistare sullo store tedesco devo creare un account tedesco?posso usare il mio italiano e semplicemente indicare l'indirizzo di consegna del mio amico?insomma come devo fare???Grazie infinitamente

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Account tedesco.

Fallo comprare all'amico, che sicuramente ha conto e residenza tedesca.

A chi ha usato sotterfugi simili Apple ha negato l'acquisto.

 

 

appunto. "usa" l'amico.

 

anche i miei colleghi si sono fatti acquistare i nexus che erano in vendita solo in germania.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lui vuole usarlo solo per riceverlo, invece deve farglielo acquistare, è la via più semplice.

 

 

si infatti. deve fare tutto il suo amico là.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...in realtà ho seguito il consiglio di Maurizio Natali di Saggiamente a cui ho esplicitamente chiesto e mi ha risposto di procedere serenamente con l'account italiano facendolo consegnare all'indirizzo del mio amico a Berlino.

Avevo letto che Apple era intervenuta ma in quei casi in cui si procedeva con spedizione a caselle di posta o servizi di riconsegna verso altre destinazioni.

Non vi nascondo però che ora mi avete imparanoiato...mo che faccio?

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ora a controllare e mi da come stato "ordine in elaborazione"!....se vi interessa vi tengo aggiornati sull'evoluzione!;)

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...