Vai al contenuto

problema iMac 5k AMD Radeon R9 M295X - temperatura oltre i 100 gradi.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

i buchi col trapano la vedo la scelta migliore...io scollerei pure il monitor di 1 cm così da favorire il ricircolo d' aria.

 

 

noi elettricisti siamo i migliori tecnici!!!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma la risposta di leone è stata gentile ed educata. Non ce l'ho affato con lui.

 

Non so se sia un'idea malsana, ma stavo pensando a qualche escamotage per migliorare la dissipazione del calore.

Se invece, togliessi del tutto lo sportellino della Ram, potrebbe giovarne il Mac oppure è controindicato per problemi di polvere?

No l'unica cosa che aiuterebbe veramente sarebbe una ventola di raffreddamento esterna ma non sarebbe ne comoda ne bella vedere!

 

Puoi fare per migliorare clica in preferenze di sistema monitor e poi risoluzione e poi ridimensionata e scegli una molto al di sotto del retina esempio 1600x900 cosi' la scheda grafica dovrebbe scaldare meno e fai sezioni di gioco brevi ipotesi mezzora  lasci raffreddare poi riprendi !

 

Queste temperature  sui 100 gradi ( ricordiamo che l'acqua bolle) puoi farlo ogni tanto ma di continuo puo' portare a guasti . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei dei buchi col trapano....

 

 

i buchi col trapano la vedo la scelta migliore...io scollerei pure il monitor di 1 cm così da favorire il ricircolo d' aria.

la gente sta male! 

poveretti!  grazie per avermi illuminato ed aver brillato nella feccia. Stringetevi forte. Un abbraccio :ciao:  

Link al commento
Condividi su altri siti

la gente sta male! 

poverettgrazie per avermi illuminato ed aver brillato nella feccia. Stringetevi forte. Un abbraccio :ciao:  

 

 

vedi il fatto è che NOI scherziamo.... tu invece hai aperto in 3d serio. a te le conclusioni.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...