Vai al contenuto

Sincronizzare iTunes fra due Mac!!


dix93

Messaggi raccomandati

Vorrei poter sincronizzare iTunes con due mac (un iMac ed un Macbook). La sync deve essere tale che la libreria è uguala (o preferibilmente selezionare che elementi sincronizzare ad esempio playlist particolari) e presente fisicamente su entrambi i mac, quindi usufruibile anche senza connessioni rete una volta avvenuta la sync.

 

Dovrebbe essere una sync bidirezionale, quindi se sul macbook modifico una playlist mi ritrovo la modifica anche sull'iMac.
E' possibile in qualche modo? Conosco il funzionamento della condivisione 'in famiglia' ma si basa sulla rete, mi serve una "condivisione " anche off-line :)

Grazie a tutti!

L'occhio vede tutto. Salvo sé stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

off- line come pensi sia possibile?

magari prova ad apportare modifiche off- line e poi vedi se attivando la condivisione il sistema si aggiorna in automatico.

Grazie della risposta, ma la condivisione in famiglia non permette modifiche all'utente "slave" (che può solo vedere la libreria condivisa).

Ho pensato di usare dropbox per sincronizzare il tutto. Mettendo la libreria iTunes su DB questa dovrebbe essere visibile da entrambi i mac, però c'è il problema dello spazio cloud limitato.

Per offline intendo che i file rimangono sul mio computer dopo la sync (fatta ovviamente on-line), non devono essere reperibili solo in streaming.

 

 

l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del Rè

Hai un aiuto da dare in merito alla questione? Oppure hai scritto semplicemente perché ti sei offeso dal mio modo di chiedere le cose?

Comunque sia non volevo attaccarti e non ho usato neanche una volta il verbo voglio. Ogni tentativo di aiuto sarà apprezzato da tutta la community. :)

L'occhio vede tutto. Salvo sé stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...