Vai al contenuto

faustofrasca

Foto capovolte durante il lavoro

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho acquistato da poco un iPad mini 3 che utilizzo per lavoro. Il problema è questo, quando faccio l'intervento è compilo il foglio di lavoro e lo invio in pdf tramite mail non ho nessun problema, perfetto e veloce. Quando però invio tramite mail le foto, sul mio tab le vedo bene però alle persone a cui le ho inviate si arrivano capovolte o girate di 90gradi.

Chi sa aiutarmi in modo definitivo

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il decimo post che pubblichi nelle sezioni sbagliate...

SE HAI BISOGNO DI RISPOSTE PER PROBLEMI CON IPAD (QUALSIASI SIANO) PUBBLICA NELLA SEZIONE IPAD

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo poi è un problema che si verifica anche su iPhone e poi visto che è una foto penso che la domanda fatta nella sezione fotografia vada più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per... hai letto gli altri 3d di questa sezione?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami giuca neanche so cosa sia 3d ho fatto una ricerca sul tutto il forum mettendo come parola chiave " foto capovolte" ma escono fuori 3 post uno più vecchio dell'altro e che poi non mi sono neanche d'aiuto.

Mi sono iscritto da poco sto cercando di imparare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie. Da parte mia il problema è abbastanza grave perché le foto che arrivano ai clienti la maggior parte sono ruotate. Da quello che ho capito se faccio la foto con il tasto home a destra la ricezione della stessa è giusta. Quindi per le foto orizzontali diciamo che ho risolto, per la foto verticale sono in alto mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti