Vai al contenuto

iPhone 5C gratis, con apertura conto - scaduta


Messaggi raccomandati

Posto solo oggi perchè ieri ho scoperto la cosa alle 23 e scadeva alle 24

Una banca, non so se posso dire il nome, ha fatto una promo per chi sottoscriveva il conto nella data di ieri

in regalo un iPhone 5C, io ha aderito ho letto in fretta e furia le condizioni e non mi sembrano ci siano penali spese di chiusura o spese di mantenimento conto

 

l'unico vincolo è accredito stipendio o 3000 fino a quando si riceve l'iPhone 5C

 

volevo sapere se qualcuno ha aderito, aveva già aderito in precedenza e se rispettano i tempi per l'invio dei premi ( non è ad estrazione )

 

hanno già fatto altre promo con iPad e buoni da spendere online

 

 

 

 

 

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra tutto ok, sia nelle condizioni che nelle recensioni di chi l'ha già aperto...aprire, prendere l'iPhone e chiudere  :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aperto il conto Hello Bank! con accredito dello stipendio

0 spese di apertura, 0 spese per i bonifici, 0 spese per prelevare in tutti i bancomat di qualsiasi banca in Italia.

ovviamente devi fare tutto on-line.

l'offerta che ho preso io (che è ancora attiva fino al 31 maggio) ti da 200 euro da spendere come vuoi alla Apple!! 

anche io ho letto tutta la documentazione e mi sembra tutto ok, senza vincoli o fregature.. 

semplicemente non devi essere già un cliente BNL. 

 

questa è l'offerta:

 

https://hellobank.it/it/applewatch

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, qualcuno ha constatato la veridicità della cosa?  :preoccupato:

Sono andato a cercare chi l'aperto e non sembrerebbero esserci problemi; le promozioni sono varie e cambiano periodicamente (amazon 200 euro, ipad, iphone5c, buono 200 euro Apple...). Alla fine probabilmente invece di investire in pubblicità e affini, utilizzano questo espediente (considerando anche che buona fetta degli utenti non ha lo sbatti di continuare ad aprire e chiudere conti e rimarranno correntisti a lungo....)

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io la penso come Marcorex... 

 

l'ho aperto settimana scorsa, questa settimana mi sono arrivati tutti i codici e l'iban, 

 

per ora sembra tutto ok...

 

200 euro da spendere in un apple store fanno gola a tanti....

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

le banche fanno spesso promozioni del genere...

bisogna sempre fare occhio naturalmente ma non sono necessariamente fregature.

Ad esempio io aprendo conto arancio ho ricevuto 100€ da spendere sul sito mediaworld online, mi sono preso così uno scanner e una penna usb. Per aprire il conto ho depositato 15€ sul conto, nessun altro vincolo e nessuna fregatura.

Però aprire il conto è stato lungo e noioso, l'ho fatto solo perchè mi serviva effettivamente un conto corrente. Insomma, vero che sono 100€ gratuiti ma sono ha richiesto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto abbastanza bene il contratto, è proprio l'offerta linkata

comunque è sempre BNL 

sono convinto che per farsi conoscere anziché investire in pubblicità ti regalano qualche cosa

 

mi ero già informato qualche tempo fa perchè avevo perso un altra promo sulla ipad mini per poco

 

questa volta non me la son fatta scappare

 

se non volete vincolarvi spostando l'accredito dello stipendio in alternativa potete mettere 3000€ entro una data indicata in regolamento e poi levarli dopo aver ricevuto il premio

 

io ho postato anche se scaduta perchè offrono spesso prodotti apple, magari solo per pochi giorni ma succede ciclicamente

almeno la prossima volta che uno vede il banner evita di farsi una ricerca e perdere la promo come successo a me la prima volta :-)

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...