Vai al contenuto

Anomali dati sull'età batteria!


dix93

Messaggi raccomandati

Ho acquistato un nuovo MacBook Pro circa 4 giorni fa, ma installando coconutBattery ho visto che i clicli non erano 0, e comunque l'età della batteria segnata è di 70+ giorni... è un dato normale? segna il momento in cui viene prodotto il mac?

Il Mac è stato acquistato presso un rivenditore autorizzato online.

L'occhio vede tutto. Salvo sé stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coconut ti mostra la data di fabbricazione della batteria, quindi deve per forza essere antecedente all'acquisto e al primo utilizzo. 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ne ho idea.

Comunque se la batteria è in salute non mi farei troppi problemi (leggasi seghe mentali  :ghghgh: ) per qualche ciclo di ricarica. Se la tratti bene ne dura 1000 prima di scendere all'80% della capacità iniziale, quindi vai sereno e goditi il Mac.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie seghe mentali derivano dal fatto che non ho acquistato da un Apple Store, quindi volevo sapere come funzionava coconut non avendolo mai utilizzato. Potrebbe essere indice che il MacBook Pro è stato usato (e magari restituito al negozio) oppure altro

L'occhio vede tutto. Salvo sé stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...