erpirata Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Ho un problema abbastanza rognoso. Ho avuto dei problemi con la connessione, causa continue disconnessioni il Macbook con OSX 10.9.4 ha corrotto il Calendario. Vi spiego cosa succede; Inserisco un Appuntamento (titolo, via, orario...) L'appuntamento dopo pochi secondo viene azzerato e rinominato "Nuovo Evento". Così mi sono messo di santa pazienza, nel tentativo di risolvere ho provato; Disabilitare\Abilitare la sincronizzazione con iCloud Uscire dal Account e rientrare Eseguire la procedura Avanzata di Apple https://support.apple.com/it-it/TS4337 Nonostante tutto, il problema non si risolve. E' bene sottolineare, che iCloud.com funziona alla perfezione, così come il App Calendario all'interno di altri dispositivi. Qualche idea? I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.