Vai al contenuto

Upgrade MacBook Pro 13' late 2011


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Ho letto che benché apple dichiari che il mio modello di macbook supporti solo 8gb di RAM in realtà legge anche 16gb.

Confermate?

Grazie a tutti!

Sent from my iPad using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con la app di crucial a vedere cosa ti dice.

ma cosa ci devi fare con 16gb di ram?

Lavoro con la suite Adobe e visto che non ho purtroppo i soldi per prendere un mac nuovo volevo pompare quello che già ho, per far si che mi duri il più possibile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro con la suite Adobe e visto che non ho purtroppo i soldi per prendere un mac nuovo volevo pompare quello che già ho, per far si che mi duri il più possibile.

Sent from my iPhone using Tapatalk 

 

 

Non so che mac hai... ma ti consiglio di montarci un SSD se non lo hai già... quello si che ti cambia la vita! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che mac hai... ma ti consiglio di montarci un SSD se non lo hai già... quello si che ti cambia la vita! :D

Già acquistato quello :) devo solo montarlo ma aspetto la RAM!

Sent from my iPhone using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Adesso che ho montato sia RAM che SSD è tutta un'altra storia! [emoji16]

Sent from my iPhone using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...