Vai al contenuto

upgrade ram da 4gb a 8gb 3 beep


Messaggi raccomandati

Ma si vede cosa..?? NON possiamo saperlo se ci possono esser incompatibilita' o meno....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le presi usate Originali Apple .... oppure sul sito della Crucial .... http://it.crucial.com/ita/it?cm_mmc=google-_-it-_-brand-_-null&ef_id=VEPcEQAAAHbaPCwz:20150520115116:s

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale posso dirti che è sempre consigliabile montare banchi di RAM tra loro uguali.
Il tuo modello di iMac monta come memoria nativa Hynix. Sarebbe, quindi, consigliabile prendere la stessa.
In tutto questo, poiché Hynix non si trova con tanta facilità, io prenderei nuovi di pacca una coppia di 4GB per un totale da 8GB. Come marche vedi: Samsung (spesso usate da Apple), Crucial o BuyDifferent (caro ma vai sul sicuro).

Alternativamente cerca altra RAM esattamente uguale a quella Hynix che hai nel computer.
 

 

Edit: Venderei i 4 GB di serie ad un amico (non venderli a più di 40€) con lo stesso iMac o che ha bisogna di quella RAM e con il ricavato + spesa aggiunta acquisterei 8 GB nuovi come detto sopra.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

digito con una mano sola...lo sai che sono impe-dito!

 

....... io credevo che fossi imped-Uto....... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...