Vai al contenuto

Safari e video con auto-play


Hell83

Messaggi raccomandati

Ok, all inizio pensavo fosse un problema di adblock, ovvero i video-pubblicita non venivano piu bloccati, ma partivano da soli. ora ho scoperto che capita pure se vado su un profilo fb, e in bacheca qualcuno ha un video postato. presumo che ho una sorta di autoplay attivato. help please!

 

EDIT: ho chiesto a un amico che ha il mac. stesso problema da qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

come pensi che sopravvivano youtube e altri siti visto che ti offrono un servizo gratuito?

non so bene come funziona adblock, ma se non sbaglio blocca solo le pagine web, mentre i video vengono generati direttamente da youtube e compagnie varie e quindi te li ciucci come facciamo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

adblock non blocca TUTTO.

 

 

si ma fino a qualche giorno fa lo faceva quindi cosa è cambiato?

 

 

come pensi che sopravvivano youtube e altri siti visto che ti offrono un servizo gratuito?

non so bene come funziona adblock, ma se non sbaglio blocca solo le pagine web, mentre i video vengono generati direttamente da youtube e compagnie varie e quindi te li ciucci come facciamo tutti

 

 

non mi interessa come sopravvivano, e comunque se neanche lo usi adblock, inutile che rispondi al mio post dato che non puoi neanche sapere di cosa sto parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma fino a qualche giorno fa lo faceva quindi cosa è cambiato?

non mi interessa come sopravvivano, e comunque se neanche lo usi adblock, inutile che rispondi al mio post dato che non puoi neanche sapere di cosa sto parlando

non ho detto che non lo uso adblock, ma non essendo davanti al computer non mi ricordo e non so esattamente come funziona, ovvero cosa blocca o no e quindi qui te lo ridico:

ciucciati quei video e smettila di caragnare che tanto non puoi farci nulla...

e se invece di solo caragnare publichereti un qualche link per capire neglio il problema sarebbe più facile aiutare visto che nessuno è indovino, altrimenti buona visione

Link al commento
Condividi su altri siti

basta una qualsiasi notizia di ansa

 

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/05/22/iva-ue-no-a-reverse-charge-e-contro-direttiva-iva-_5c1326a2-c872-4ffa-b04a-12eb9a3dff16.html

 

se scorri fino ai commenti, all'improvviso, come per magia, si apre un video poco sopra la scritta "commenti"

Link al commento
Condividi su altri siti

basta una qualsiasi notizia di ansa

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/05/22/iva-ue-no-a-reverse-charge-e-contro-direttiva-iva-_5c1326a2-c872-4ffa-b04a-12eb9a3dff16.html

se scorri fino ai commenti, all'improvviso, come per magia, si apre un video poco sopra la scritta "commenti"

Con Safari sul link che hai postato non vedevo il video, ho quindi navigato sul sito e su altre pagine mi si è aperto... sono video a cui non ci puoi fare niente e bisogna ciucciarseli... ho Adblock

Ho provato su Firefox, senza Adblock e anche li si aprono, e come su Safari non su tutte le pagine...

Su Safari ho notato che non vedo i commenti, mentre su Firefox li vedo... vuol dire che l'Adblock di Safari me li blocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro quando ci sono le pubblicità sui video significa che sono monetizzati e se così fosse te li succhi tutti

 

aridaje!!!! è da una vita che sono monetizzati! solo che prima adblock bloccava tutto. da qualche settimana non lo fa piu, ma che è cosi difficile da capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Safari sul link che hai postato non vedevo il video, ho quindi navigato sul sito e su altre pagine mi si è aperto... sono video a cui non ci puoi fare niente e bisogna ciucciarseli... ho Adblock

Ho provato su Firefox, senza Adblock e anche li si aprono, e come su Safari non su tutte le pagine...

Su Safari ho notato che non vedo i commenti, mentre su Firefox li vedo... vuol dire che l'Adblock di Safari me li blocca?

 

cioe non vedi i commenti tipo cosi?

 

3469kyf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, proprio quelli... su Safari con Adblock non mi appaiono, mentre su Firefox senza Adblock mi appaiono... non so se dipende da Adblock, non sono così "Genius" per saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...