Vai al contenuto

Schermo Iphone 6


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.

Da qualche giorno (o un paio di settimane, non ricordo) mi succede qualcosa di strano. Ho iniziato a notare degli strani comportamenti dello schermo nel momento in cui utilizzavo alcune applicazioni (nello specifico, giochi). Quello che accadeva è che di tanto in tanto compariva per un millesimo di secondo una piccola striscia bianca sullo schermo, che spariva subito dopo.

 

Ora, ho cancellato le due applicazioni in particolare che mi causavano questo disagio (cosa che non ho riscontrato in nessun altra applicazione), ma da ieri sera mi è successo due volte che comparisse una striscia bianca nella stessa identica posizione (poco più sotto dell'orario nel blocco schermo - la striscia era identica a quella che compare quando bisogna dividere una notifica dall'orario e data nel blocco schermo). Una volta chiusa la pagina e riaperta, il problema non si presentava più.

 

Secondo voi c'è qualcosa che non va con lo schermo? Dovrei farlo vedere a qualcuno, considerato che è ancora in garanzia e io chiaramente non ho provocato nessun danno all'iphone? C'è un modo per capire se si tratti di un problema dello schermo o di altro?

 

Grazie mille e chiedo scusa se la spiegazione non è il massimo... Non sapevo davvero come spiegarmi al meglio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo e' portarlo in un centro apple store fisico prendere previa appuntamento con un Geius e loro ti daranno tutta l'asssitenza di cui hai bisogno.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...