Vai al contenuto

Problema accesso a App Store con iMac 27"


carlo59

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

da alcuni giorni c'è qualcosa di strano sul mio Mac del 2010 con Mountain Lion (OS X 10.8.5 )

Mi da dei problemi con i certificati, NON mi permette l'accesso all'App Store in quanto mi dice che manca il collegamento internet...., insomma... sta facendo girare per bene le cosiddette... :(

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere il problema ?

Confido in un Vostro illuminato aiuto!

ciaooo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

da alcuni giorni c'è qualcosa di strano sul mio Mac del 2010 con Mountain Lion (OS X 10.8.5 )

Mi da dei problemi con i certificati, NON mi permette l'accesso all'App Store in quanto mi dice che manca il collegamento internet...., insomma... sta facendo girare per bene le cosiddette... :(

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere il problema ?

Confido in un Vostro illuminato aiuto!

ciaooo

Sei sicuro di immettere i tuoi dati giusti dell'ID   Apple  utente e password ?

 

Potrebbero esserci dei problemi con i server ,  di solito basta aspettare  qualche giorno se non si risolve  e la cosa persiste contatta Apple!

 

Sul mio iMac non ho notato problemi in questi giorni con l'ID Apple. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, grazie per le info ma... :(   continua a non funzionare....

Ho inserito i dati ID in modo corretto, anzi ho anche modificato la pass seguendo le info che mi dava l'App Store ma NULLA ...  :cry:  :cry:  :cry:

Ho anche visto il video ma neppure lui ha funzionato....

:confused:  :confused:  :confused:

 

Ora non so più che fare..., il problema persiste da giorni

 

Please, HELP !!!

 

Grazie a tutti

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre segnalo anche che se apro iTunes mi compaiono i messaggi di errore come nel video ( tipo : iTunes non può verificare l'identità del server “init.itunes.apple.comâ€. )

Gli do annulla e poi compare un messaggio con scritto : " Non posso collegarmi ad iTunes Store . Si è verificato un errore sconosciuto ( -9807 )"

 

Cosa posso fare?

Dove posso scaricare - eventualmente - un aggiornamento ad App Store ?

A presto....

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da nessuna parte.... Se non da Apple store .... Non ci sono strade alternative purtroppo.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre segnalo anche che se apro iTunes mi compaiono i messaggi di errore come nel video ( tipo : iTunes non può verificare l'identità del server “init.itunes.apple.comâ€. )

Gli do annulla e poi compare un messaggio con scritto : " Non posso collegarmi ad iTunes Store . Si è verificato un errore sconosciuto ( -9807 )"

 

Cosa posso fare?

Hai provveduto, come nel video, a manutenzionare i certificati?

 

Certamente, un aggiornamento a OS X 10.10 aiuterebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 167-761,

si, ho fatto tutto quanto indicato nel video... :cry: :cry: :cry:

L'aggiornamento non lo volevo fare ma... se anche volessi ora non lo posso fare in quanto non riesco ad accedere all'App Store....

O c'è qualche strada che posso seguire?

Grazie, ciao a tutti!

 

carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...