carlo59 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 ciao a tutti, da alcuni giorni c'è qualcosa di strano sul mio Mac del 2010 con Mountain Lion (OS X 10.8.5 ) Mi da dei problemi con i certificati, NON mi permette l'accesso all'App Store in quanto mi dice che manca il collegamento internet...., insomma... sta facendo girare per bene le cosiddette... Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere il problema ? Confido in un Vostro illuminato aiuto! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 segui questa guida per sistemare i certificati ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 ciao a tutti, da alcuni giorni c'è qualcosa di strano sul mio Mac del 2010 con Mountain Lion (OS X 10.8.5 ) Mi da dei problemi con i certificati, NON mi permette l'accesso all'App Store in quanto mi dice che manca il collegamento internet...., insomma... sta facendo girare per bene le cosiddette... Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere il problema ? Confido in un Vostro illuminato aiuto! ciaooo Sei sicuro di immettere i tuoi dati giusti dell'ID Apple utente e password ? Potrebbero esserci dei problemi con i server , di solito basta aspettare qualche giorno se non si risolve e la cosa persiste contatta Apple! Sul mio iMac non ho notato problemi in questi giorni con l'ID Apple. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo59 Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 ciao ragazzi, grazie per le info ma... continua a non funzionare.... Ho inserito i dati ID in modo corretto, anzi ho anche modificato la pass seguendo le info che mi dava l'App Store ma NULLA ... Ho anche visto il video ma neppure lui ha funzionato.... Ora non so più che fare..., il problema persiste da giorni Please, HELP !!! Grazie a tutti ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo59 Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Inoltre segnalo anche che se apro iTunes mi compaiono i messaggi di errore come nel video ( tipo : iTunes non può verificare l'identità del server “init.itunes.apple.comâ€. ) Gli do annulla e poi compare un messaggio con scritto : " Non posso collegarmi ad iTunes Store . Si è verificato un errore sconosciuto ( -9807 )" Cosa posso fare? Dove posso scaricare - eventualmente - un aggiornamento ad App Store ? A presto.... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Da nessuna parte.... Se non da Apple store .... Non ci sono strade alternative purtroppo.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo59 Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Grazie Glacy, quindi..., come posso ripristinare l'app in questione? Soprattutto, come risolvo quel problema -9807 ??? Grazie! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo59 Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 ??? Come faccio a mettere uno screen ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Per le foto devi usare un canale esterno.... http://it.tinypic.com/Per la tua problematica non ne ho assolutamente idea purtroppo...  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Inoltre segnalo anche che se apro iTunes mi compaiono i messaggi di errore come nel video ( tipo : iTunes non può verificare l'identità del server “init.itunes.apple.comâ€. ) Gli do annulla e poi compare un messaggio con scritto : " Non posso collegarmi ad iTunes Store . Si è verificato un errore sconosciuto ( -9807 )" Cosa posso fare? Hai provveduto, come nel video, a manutenzionare i certificati? Certamente, un aggiornamento a OS X 10.10 aiuterebbe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo59 Inviato 23 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 ciao 167-761, si, ho fatto tutto quanto indicato nel video... :cry: L'aggiornamento non lo volevo fare ma... se anche volessi ora non lo posso fare in quanto non riesco ad accedere all'App Store.... O c'è qualche strada che posso seguire? Grazie, ciao a tutti! carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 ricontrolla bene la procedura del video che dovrebbe essere risolutiva in questi casi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.