Vai al contenuto

Creare quadri a rilevo da immagini in formato digitale


Messaggi raccomandati

Salve, 

non so se è la sezione giusto, ma vorrei avere una risposta.

 

Vorrei sapere, come da titolo, sapere se è possibile creare dei quadri a rilievo tipo questi ( in realtà con un altezza dimezzata ) 283%20VAR6.jpg da semplici foto in formato digitale. 

I negozi di grafica fanno questo lavoro?

 

Grazie mille.  :ghghgh:

Ritengo che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità  della mente umana a mettere in correlazione tutti i suoi contenuti. Viviamo su una placida isola di ignoranza nel mezzo del nero mare dell'infinito, e non era destino che navigassimo lontano. Le scienze, ciascuna tesa nella propria direzione, ci hanno finora nuociuto ben poco; ma, un giorno, la connessione di conoscenze disgiunte aprirà  visioni talmente terrificanti della realtà , e della nostra spaventosa posizione in essa che, o diventeremo pazzi per la rivelazione, o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di un nuovo Medioevo. 

Lovecraft

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'originale è "una semplice foto in formato digitale", non credo tu possa ottenere un rilievo.

 

Un caso diverso, puo' essere ad esempio un quadro ad olio: materico, con rilievi. Puo' essere scansionato a 3D, e la stampa che ottieni per "appenderla" a muro, tu restituisce la tridimensionalità. E' una cosa da non credere: ti avvicini alla tela e pensi che ci sia la pennellata in rilievo, solo al tocco ti accorgi che è una... stampa!. Chi esegue queste scansoni, ad esempio dalle mie parti, è PK PhotoKnowHow di Mogliano Veneto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...