Vai al contenuto

Vacanze / Weekend con Groupon, Groupalia...


icHRis83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha mai avuto esperienze di viaggio attraverso siti come Groupon, Groupalia e simili.

 

I prezzi sono molto vantaggiosi ma non vorrei essere vittima di qualche truffa o malinteso...

 

Probabilmente eviterei offerte come la settimana all' estero ma stavo facendo qualche pensierino sui vari weekend al Lago di Garda, Como ecc.

 

Le descrizioni mi sembrano chiare ed i prezzi, giustamente, variano da periodo a periodo, in diversi casi si può ottenere il 60% di sconto o superiore.

 

In realtà vorrei regalare un paio di giorni da qualche parte alla mia ragazza ma sto ancora valutando se affidarmi alle offerte sul web o spendere qualcosina di più ma andare sul sicuro con cofanetti tipo Smart Box, Boscolo e altri...

 

Cosa mi consigliate di fare? 

 

Grazie a tutti!

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa andai a Praga con degli amici con Groupon o Gruopalia(sinceramente non ricordo). 200€ 2 notti con colazione per due persone(quindi 100€ a testa). L'albergo che ci hanno dato era un po' fuori(però era a 3 minuti dalla metro e in 20 minuti si arrivava in centro) e non era il miglior albergo che abbia mai visto. Però, dato il prezzo, mi posso ritenere più che soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...