Vai al contenuto

Upgrade macbook pro mid 2010


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

ho vinto un buono amazon di 500 € e ho pensato che fosse l'occasione buona per aggiornare il mio macbook pro da 13 pollici.

 

Stavo pensando di andarci pesante sostituendo :

 

-RAM (passare da 4 a 8 )

 

-passare da hdd a ssd

 

- sostituire la batteria

 

- togliere il lettore cd (da tenere buono in caso di necessita come hardware esterno) e tenere sia il vecchio hdd al quale affiancherò l'sdd.

 

Potreste consigliarmi i pezzi migliori (senza badare al prezzo) da utilizzare?

 

Ho letto che il modello del mio macbook non supporta sata 3, quindi per quanto riguarda l'sdd ha senso stare sulla 2.

 

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'hai vinto il buono? Farebbe comodo anche a me  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'hai vinto il buono? Farebbe comodo anche a me  :DD

 

LucA pure a me ........ :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il tuo stesso macbook ed ho messo

8gb di ram

ssd saamsung evo da 256, non ti preoccupare se prendi un ssd con sata3 è retro compatibile, dubito che tu riesca a trovarne alcuni sata2. Personalmente di consiglio samsung

Per quanto riguarda la batteria ho ancora quella originale, ma se trovi su amazon quella OEM fammelo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul sito di Crucial, lì c'è un programmino che ti analizza il computer e ti dice che ram e che dischi puoi montare (ovviamente di Crucial).

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...