Vai al contenuto

Nuovo mac appena acquistato. E' bloccato in Cina!


sirHydra

Messaggi raccomandati

Ho acquistato un nuovo Mac Mini 2014 da Apple Store Online italiano pagando regolare IVA italiana. Vorrei capire se è normale che me lo abbiano spedito dalla Cina senza dirmi niente!

Oltretutto dovrà passare varie dogane e tuttora risulta bloccato in Cina! E' normale una cosa del genere? Possibile non ne abbiano disponibili in Italia per i clienti italiani? Pazzesco!

 

 

05/26/2015 6:17 P.M. Severe weather conditions have delayed delivery.  

05/26/2015 10:39 A.M. Your package is at the clearing agency awaiting final release. / Your package was released by the clearing agency.  

05/26/2015 6:49 A.M. Your package is at the clearing agency awaiting final release. Chek Lap Kok, Hong Kong

05/25/2015 6:49 P.M. Arrival Scan Shenzhen, China 05/25/2015 4:50 P.M. Departure Scan  

05/25/2015 2:40 P.M. Origin Scan China 05/25/2015 4:12 A.M. Order Processed: Ready for UPS

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre evitato spedizioni da fuori Europa per non aver problemi di dogana e lunghe attese. Almeno potevano scriverlo da qualche parte che spedivano dalla Cina.

 

Mi fa strano ecco  :preoccupato:

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto dalla Cina, nessuna problema. Non ti preoccupare per le Dogane, il tutto viene gestito da Apple e per te é come se ricevessi dall'Italia.

Nel tuo caso, dalle informazioni di tracking appare che a causa avverse condizioni atmosferiche  il volo é ritardato ciò che causa un ritardo nella consegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le avverse condizioni atmosferiche dovevo trovare  :mad:

 

Speriamo si sbrighino, il sito al momento dell'acquisto riportava 1-3 giorni lavorativi senza fare riferimento alla Cina. Chissa che viaggio si farà il mio mini  :gira:

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a criticare l'immigrazione, poi quando fa comodo sti cinesi ce li mettiamo sulle scrivanie.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Koeln, Germany

05/27/2015 3:17 A.M. Severe weather conditions have delayed delivery.  

05/27/2015 3:15 A.M. Severe weather conditions have delayed delivery.

Chek Lap Kok, Hong Kong

05/26/2015 7:51 P.M. Departure Scan   05/26/2015 6:17 P.M. Severe weather conditions have delayed delivery.  

05/26/2015 10:39 A.M. Your package is at the clearing agency awaiting final release. / Your package was released by the clearing agency.  

05/26/2015 6:49 A.M. Your package is at the clearing agency awaiting final release.

Chek Lap Kok, Hong Kong

05/25/2015 6:49 P.M. Arrival Scan Shenzhen, China 05/25/2015 4:50 P.M. Departure Scan  

05/25/2015 2:40 P.M. Origin Scan China 05/25/2015 4:12 A.M. Order Processed: Ready for UPS

 

Cos'è, fatalità hanno annullato altri 2 voli per non far arrivare il mio Mac?  :mad:  :mad:

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Non temere!
Arriverà. Capisco l'ansia e la preoccupazione, ma puoi star tranquillo.
Con Apple vai tranquillo in termini di assistenza clienti. Hai 14 giorni dal momento dell'arrivo del tuo computer per poterlo restituire in maniera totalmente gratuita senza nemmeno dover dare giustificazioni a loro. 
Successivamente due anni di copertura. Stai sereno.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple consegna nei tempi previsti. non farti menate ne ora ne dopo.

 

non ne spediscono uno alla volta.. non ti preoccupare. certo che se di la il tempo fa talmente schifo da non permettere il decollo degli aerei.. apple ci può fare poco.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne spediscono uno alla volta.. non ti preoccupare. certo che se di la il tempo fa talmente schifo da non permettere il decollo degli aerei.. apple ci può fare poco.

Tu scherzi ma guarda anche per il fatto della CPU depotenziata  :infuriato:

 

Se non fosse che con questo mac devo essere produttivo e che prendendolo usato se mi si rompe resto a piedi...non me lo avrebbero venduto mica  :prrrr:

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne spediscono uno alla volta.. non ti preoccupare. certo che se di la il tempo fa talmente schifo da non permettere il decollo degli aerei.. apple ci può fare poco.

Secondo me se non decollano gli aerei mandano un cinese a piedi !!! :D

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se non decollano gli aerei mandano un cinese a piedi !!! :D

 

Su un rickshaw, ancora meglio...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se non decollano gli aerei mandano un cinese a piedi !!! :D

 

 

Su un rickshaw, ancora meglio...

 

 

Siete due maledetti ...... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sarà ancora arrivato il Mac ma intanto mi è arrivata la fattura. 

 

Ho pagato 5.20 euro di equo compenso non so a che titolo e su quei 5.20 pure IVA al 22% allo stato...fantastico!  :clap:

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sarà ancora arrivato il Mac ma intanto mi è arrivata la fattura. 

 

Ho pagato 5.20 euro di equo compenso non so a che titolo e su quei 5.20 pure IVA al 22% allo stato...fantastico!  :clap:

Colpa del cinese a piedi  :ghghgh:

 

stai tranquillo, quando ti risultava l'arrivo come regola? in che data?

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

29/05

 

Adesso c'è qualcosa del tipo: ECCEZIONE! Non sappiamo più nulla controlla i dettagli per maggiori informazioni. E sui dettagli gli ultimi 2 messaggi sono a proposito di 2 presunti cataclismi ambientali in germania  :mad:  :mad:

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi non ci credo...la data prevista per la consegna è cambiata dal 03/06 tornando ancora a domani 29/05 dopo tutti i cataclismi...

 

Koeln, Germany

05/28/2015 5:00 A.M. Departure Scan Herne-Boernig, Germany

05/28/2015 3:28 A.M. Arrival Scan Koeln, Germany

05/28/2015 2:09 A.M. Departure Scan  

05/28/2015 12:19 A.M. Import Scan

Non vedo l'ora  :DD

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo arrivi domani e finisce questa angoscia....  cosi' ci fai venire l'ansia........ :preoccupato:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Mac mini sta passando l'inferno per arrivare a casa tua, io lo aspetterei con un bottiglia di birra e due patatine :D

Stai tranquillo che apple non sbaglia poi se succede la fine del mondo non è colpa loro :preoccupato:

Speriamo domani sarà il grande giorno

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può interessare ho fatto una macumba benevola:

ho sacrificato un pollo, l'ho messo allo spiedo, ho preparato delle patatine al forno e tra poco lo immolerò alla suprema divinità, cioè a me stesso.

Osservando le interiora del pollo ho avuto, chiarissima, la visione di un autista suonare alla tua porta (e aveva in mano un pacco con sopra una mela).

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può interessare ho fatto una macumba benevola:

ho sacrificato un pollo, l'ho messo allo spiedo, ho preparato delle patatine al forno e tra poco lo immolerò alla suprema divinità, cioè a me stesso.

Osservando le interiora del pollo ho avuto, chiarissima, la visione di un autista suonare alla tua porta (e aveva in mano un pacco con sopra una mela).

 

..... :ghghgh:   :ghghgh:   :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...