Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Trazione integrale

Recommended Posts

Provata! Chiaramente la GLA non mi ha dato gran feedback sul 4Matic visto l'asfalto rovente che c'è in questi giorni, però non ho notato differenze nella guida dovute al peso. E mi sembra buona cosa.

Poi già che c'ero ho fatto un giro su una C berlina a trazione integrale. Chapeau!

Bene!

Ma quindi hai scelto o... hai le idee ancora più confuse?? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bene!

Ma quindi hai scelto o... hai le idee ancora più confuse?? :ghghgh:

No, propendo ancora per la GLA. Sinceramente nel test-drive non ho percepito tutte queste differenze tra l'integrale permanente e quello "on demand", sicuramente il percorso non aiutava. Quello sulla C era un complimento in generale, mi sembra veramente fatta bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è una versione di stampo un po' più offroad, e c'è col 4Matic. La principale differenza sta nell'assetto rialzato di 43 mm, che permette di guidare più in alto e dà sicurezza. L'altezza da terra poi è maggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...
  • 3 weeks later...

ma quindi lo consigliate questo sistema 4matic? mio fratello va regolarmente in montagna e sta cercando info su una macchina adatta, io non ne so molto ma se avete qualche info in più e/o consigli mi fate un grosso favore :)

Sì secondo me, considerando che consuma più o meno come la versione a due ruote motrici, il 4matic è da prendere in seria considerazione. Io ho sentito grandi benefici anche nella guida sul bagnato, non solo su neve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo ho fatto un po' di ricerca e ho trovato varie info qui http://bit.ly/1VIN3FYdove è spiegato più o meno tutto quello che serve sul 4matic e c'è la possibilità di "usarlo" in un gioco, lo consiglio a chi è interessato a saperne di più!

Molto carino!

Interessante il sistema 4ETS, che pesa meno di un differenziale tradizionale e allegerisce tutto il sistema!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

sì è una bella idea questo giochino :)

il fatto che alleggerisc ail sistema è molto importante per i consumi, l'unica cosa è che non so se vale la pena avere la trazione integrale vivendo in città...

Guarda, secondo me sì.

Anche sotto la pioggia, per esempio sul pavé o sulle rotaie del tram, la trazione integrale 4matic può tornare davvero utile. A guadagnarne è la sicurezza, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

mah guarda anche dal punto di vista della guida sportiva non dà problemi, anzi può dare una sensazione di controllo maggiore anche nelle situazioni più spinte, quindi mi diverto ecco :D

Contento per me. Prima o poi anche io mi deciderò a fare il grande passo: per ora ammiro la Classe C station da dietro le vetrine del concessionario, ma prima o poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo