Vai al contenuto

Problema masterizzazione, CD audio saltano!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un mac book pro late 2008 il cui superdrive mi ha abbandonato per la seconda volta. Quindi ho deciso di acquistare un masterizzatore esterno (LG) che si connette USB. Le masterizzazioni vanno a buon fine, il computer effettua la verifica e dice che sia tutto apposto. In effetti il disco sul computer viene letto tranquillamente. Purtroppo però, quando metto il disco nello stereo della mia auto (FIat 500 - lo so non prendetemi in giro ma non è stata una mia scelta -.-') il cd salta maledettamente. Ho provato a cambiare software per masterizzare, ho provato con Toast Titanium 11 - Burn - Utility Disco e iTunes. Ho provato a masterizzare in mp3 e in formato cd audio wave. Ma i dischi saltano sempre. Ho provato a cambiare marca di cd ma niente. Avete qualche consiglio? 

 

Grazie

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con la velocità bassa, l'unica cosa che non ho provato è a riprodurre il disco nel lettore di un'altra auto... ma se è il lettore dell'auto la FIAT non ha senso di esistere.

La presa USB era un opzional? Quindi mp3 su chiavetta niente? 😱

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un mac book pro late 2008 il cui superdrive mi ha abbandonato per la seconda volta. Quindi ho deciso di acquistare un masterizzatore esterno (LG) che si connette USB. Le masterizzazioni vanno a buon fine, il computer effettua la verifica e dice che sia tutto apposto. In effetti il disco sul computer viene letto tranquillamente. Purtroppo però, quando metto il disco nello stereo della mia auto (FIat 500 - lo so non prendetemi in giro ma non è stata una mia scelta -.-') il cd salta maledettamente. Ho provato a cambiare software per masterizzare, ho provato con Toast Titanium 11 - Burn - Utility Disco e iTunes. Ho provato a masterizzare in mp3 e in formato cd audio wave. Ma i dischi saltano sempre. Ho provato a cambiare marca di cd ma niente. Avete qualche consiglio? 

 

Grazie

 

Carlo

Prova anche come ti ha detto Trombonauta a abbassare la velocita' in masterizzione e a provare diverse marche di CD vergini a volte al masterizzatore puo' piacergli piu' certe marche che altre!

 

Fai anche la prova che non sia lettore CD della tua auto prova i dischi masterizzati da te su altri lettori , puo' essere il masterizzatore del tuo computer il problema ma puo' anche essere il lettore CD in auto prova in entrambi sia  CD originali sia diverse marche di vergini . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...