Vai al contenuto

johannesynt

custodia (sleeve) per macbook pro retina 13??

Recommended Posts

Ciao a tutti come da titolo sto cercando una custodia (sleeve) per il macbook pro retina 13; sembra una domanda banale, ma non sarei venuto qui a chiedere se non che, quanche giorno fa ne ho ordinata una su amazon, ed il problema è che in realtà il retina 13 ci balla dentro; la descrizione diceva ovviamente per 13,3 pollici elencando anche il retina, e pur apsettandomi che non sarbbe stata perfetta perchè è un computer ben più piccolo dei normali 13 pollici, non pensavo la differenz fosse tale. Avete visto/provato personalmente una custodia per di adatti bene, senza andare a psendere 50 euro sull'apple store?

grazie

EDIT: forse era meglio metterla in "domande stupide", scusate

Modificato da johannesynt

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tucano ne fa una apposta per il 13 retina non ricordo il nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le be.ez devono essere buone.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ad entrambi per la risposta, controllerò per quella della tucano; avevo visto le be.ez, però vale la stessa faccendo di quella che ho preso, quelle per 13.3 pollici non vanno cmq molto bene, il retina è davvero fino a piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo