Vai al contenuto

Comandi da tastiera


Dan64

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ! :ciao: 

Vengo al problema: dovrei, esclusivamente da tastiera, poter gestire alcuni files :ghghgh: . Mi spiego meglio:

L'obbiettivo e' di selezionare uno ( o più files ) e, DA TASTIERA :clap:  , fare in modo che gli elementi selezionati vadano in una cartella particolare, scelta ovviamente da me.

Insomma, una sorta di " vai in questa cartella " .
Spero di essermi spiegato bene. :baby: 
Per favore, qualcuno di voi sa indicarmi se e' possibile dare un comando di questo tipo ?
Grazie a chi mi risponde ! Ciao e buona serata !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già fatto una richiesta identica.

Se nessuno ti ha risposto è perché quelli che hanno letto non sanno aiutarti.

È inutile essere petulanti...

Siccome mi e' sembrato strano che nessuno mi avesse risposto ( dato che non pensavo fosse una domanda cosi difficile da rimanere senza risposta... ),ho pensato che non fosse "passata" al primo invio ed ho pensato di rimandarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente riferito al link ! :ok:

Comunque se ti rilassi vivi meglio, eh...poi ovviamente fai un po come cavolo ti pare, alla fine ognuno vive come preferisce  :ciao:

 

Ti ringrazio, mi serviva proprio il tuo insegnamento. Vedrò di metterlo in pratica alla tua prossima apparizione. :ghghgh:

 

Ciao :puf:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum si sta riempiendo di ****** ... mi sa che tra un po' mi cancello...

 

Rangam, sai cosa?

Secondo me è semplicemente l'avanzare di una nuova generazione che - per chi non vi appartiene - da che mondo è mondo risulta sempre ed inevitabilmente come "troll".

Era una semplice riflessione. Non m'interessa fare l'avvocato difensore di nessuno.

 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Rangam, sai cosa?

Secondo me è semplicemente l'avanzare di una nuova generazione che - per chi non vi appartiene - da che mondo è mondo risulta sempre ed inevitabilmente come "troll".

Era una semplice riflessione. Non m'interessa fare l'avvocato difensore di nessuno.

 

 

il problema è che la Apple un po' come l'informatica in generale è troppo a portata di tutti...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che la Apple un po' come l'informatica in generale è troppo a portata di tutti...

 

Ah, già. Ora Apple è l'informatica.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

hai letto male ... ho detto la Apple e l'informatica in generale...

Nono, avevo letto bene.

Dicevo solo che: Apple sta diventando di massa, quindi... l'informatica.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...