Vai al contenuto

MacBook Pro si blocca dopo lo stop


marcowu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho un problema con il mio MacBook Pro. Dopo che lo metto in stop e faccio passare più di 10 minuti nel momento che lo riavvio mi si blocca e mi rimane con il cerchio colorato che gira. Per sbloccare devo forzare la chiusura del computer e nel momento che lo riaccendo mi appare la cartella con punto interrogativo. Lo chiudo di nuovo forzatamente e lo riaccendo dopodiché mi si riavvia. Che problema può essere? Ho effettuato la riparazione disco e rese tatto la pram e smc ma niente.

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per simile problema senza aprire altro post... macbook pro late 2011 hdd.

Quando alzo lo shermo dallo stop, mi è capitato un paio di volte che lo schermo è nero e per riattivarlo devo spingere un pulsante della tastiera o toccare il mouse. Ho la shermata login e yosemite. È normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,

macbook pro retina metà 2012 processore i7 2,7 ghz  ssd 500gb con sistema operativo yosemite 10.10.3

 

Praticamente adesso non posso più metterlo in stop.

Se lo metto in stop e dopo massimo un minuto lo riaccendo funziona, se lo riaccendo dopo più di un minuto mi sblocca e lo devo riavviare due volte prima che riparte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...