Vai al contenuto

Macbook 12"


Messaggi raccomandati

Sarei tentato di non risponderti solo per il nickname che usi. Comunque non l'ho comprato perché devo farci qualcosa, bensì perché sia esso un'estensione della mia persona, qualcosa che mi rappresenti

Pura metafisica…

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sarei tentato di non risponderti solo per il nickname che usi. Comunque non l'ho comprato perché devo farci qualcosa, bensì perché sia esso un'estensione della mia persona, qualcosa che mi rappresenti

Niente di più logico e grazie per avermi fatto capire una cosa .

Avanti un altro acquirente.

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei tentato di non risponderti solo per il nickname che usi. Comunque non l'ho comprato perché devo farci qualcosa, bensì perché sia esso un'estensione della mia persona, qualcosa che mi rappresenti

 

E la teca non l'hai comprata?

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa si che è una risposta decisa!

Comunque ha un bellissimo design ma la mela luminosa non l'avrei eliminata

Un po' in ritardo, ma... non è che l'hanno eliminata perché volevano eliminarla. Evidentemente non sono riusciti ad implementarla in un coso così piccolo.

 

Sarei tentato di non risponderti solo per il nickname che usi. Comunque non l'ho comprato perché devo farci qualcosa, bensì perché sia esso un'estensione della mia persona, qualcosa che mi rappresenti

 

Ma dai, @Windowsvista partecipa da ere geologiche nelle discussioni. Cosa c'entra adesso la provocazione sul nick?

Ad ogni modo: mi fa piacere che tu ti stia trovando bene con il MacBook. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' in ritardo, ma... non è che l'hanno eliminata perché volevano eliminarla. Evidentemente non sono riusciti ad implementarla in un coso così piccolo.

 

 

Ma dai, @Windowsvista partecipa da ere geologiche nelle discussioni. Cosa c'entra adesso la provocazione sul nick?

Ad ogni modo: mi fa piacere che tu ti stia trovando bene con il MacBook.

A me il suo nick continua a non piacermi ;)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' in ritardo, ma... non è che l'hanno eliminata perché volevano eliminarla. Evidentemente non sono riusciti ad implementarla in un coso così piccolo.

Ma dai, @Windowsvista partecipa da ere geologiche nelle discussioni. Cosa c'entra adesso la provocazione sul nick?

Ad ogni modo: mi fa piacere che tu ti stia trovando bene con il MacBook.

In effetti lui lo USA il macbook?

Dalla sua risposta si deduce il contrario.

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei tentato di non risponderti solo per il nickname che usi. Comunque non l'ho comprato perché devo farci qualcosa, bensì perché sia esso un'estensione della mia persona, qualcosa che mi rappresenti

 

Dimmi che non hai comprato un portatile da 1500€ solo per farci scena. :shock:

Se così fosse, a prescindere dall'opinione che uno può avere del MacBook... direi che è stato un bell'acquisto del tram. Per non dire altro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco.

Se uno vuole spendere i suoi soldi per qualcosa, perché non dovrebbe farlo?

La libertà di usare i soldi per quello che vogliamo è l'UNICA libertà che ci è rimasta!

Ed è pure variamente limitata (mi riferisco all'acquisto di beni/servizi illeciti)...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi che non hai comprato un portatile da 1500€ solo per farci scena. :shock:

Se così fosse, a prescindere dall'opinione che uno può avere del MacBook... direi che è stato un bell'acquisto del tram. Per non dire altro :rolleyes:

Tu compreresti un quadro di Picasso per usarlo?? Io considero il mio MacBook come un quadro di Picasso e do lui il valore che voglio

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiacerebbe chiarire cosa debba accomunare un computer con un quadro di Picasso?! Non mi risulta che io con un qualsiasi quadro possa tipo navigare su Internet! :shock:

Senza parole. Ognuno spende i soldi come vuole ma l'oggettività dei fatti rimane.

È come dire che sto di fronte al 5K solo per contemplare uno schermo e sfondo ad altissima risoluzione: usarlo? Giammai, è come un quadro! Scheda grafica e processore fulminei? SSD? Quando mai, l'ho preso solo per fare scena, tant'è che se mi piazzavo davanti a uno schermo del cinema spento non mi cambiava nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiacerebbe chiarire cosa debba accomunare un computer con un quadro di Picasso?! Non mi risulta che io con un qualsiasi quadro possa tipo navigare su Internet! :shock:

Senza parole. Ognuno spende i soldi come vuole ma l'oggettività dei fatti rimane.

È come dire che sto di fronte al 5K solo per contemplare uno schermo e sfondo ad altissima risoluzione: usarlo? Giammai, è come un quadro! Scheda grafica e processore fulminei? SSD? Quando mai, l'ho preso solo per fare scena, tant'è che se mi piazzavo davanti a uno schermo del cinema spento non mi cambiava nulla.

Non vedi più in là di quello che la tua mente ha imparato a distinguere nel tempo. Non serve che ti scaldi per far notare agli altri che anche tu hai qualcosa da dire, un'opinione che ti possa rappresentare nel mondo. Poi parli di oggettività ma ti svelo un segreto; sono ben poche le cose che rimangono stabili nel tempo, anche un fatto accaduto che tu reputi immodificabile, non lo è nell'immaginario di diverse persone e ognuna di esse da un valore e un significato differente ad esso in base alle loro esperienze pregresse, al loro modo di saper crescere, perché crescendo, si cambia prospettiva. Tutto si muove alla velocità del pensiero. L'oggettività la lascio a coloro che non hanno gli strumenti per fare esperienze di vita e credono che ciò che li circonda sia intoccabile, incorruttibile. Ci sono più cose nella tua mente di quante riusciresti ad immaginare. Con gli anni e l'esperienza capirai il concetto che non siamo tutti uguali e che 2+2 non sempre fa necessariamente 4.

Pesce and love ;)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedi più in là di quello che la tua mente ha imparato a distinguere nel tempo. Non serve che ti scaldi per far notare agli altri che anche tu hai qualcosa da dire, un'opinione che ti possa rappresentare nel mondo. Poi parli di oggettività ma ti svelo un segreto; sono ben poche le cose che rimangono stabili nel tempo, anche un fatto accaduto che tu reputi immodificabile, non lo è nell'immaginario di diverse persone e ognuna di esse da un valore e un significato differente ad esso in base alle loro esperienze pregresse, al loro modo di saper crescere, perché crescendo, si cambia prospettiva. Tutto si muove alla velocità del pensiero. L'oggettività la lascio a coloro che non hanno gli strumenti per fare esperienze di vita e credono che ciò che li circonda sia intoccabile, incorruttibile. Ci sono più cose nella tua mente di quante riusciresti ad immaginare. Con gli anni e l'esperienza capirai il concetto che non siamo tutti uguali e che 2+2 non sempre fa necessariamente 4.

Pesce and love ;)

0fdd8ea9e6b249b3a89bcc8fedee5c62.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio vero che quando credi di aver visto tutto si viene prontamente smentiti. Ci sarebbero alcune cose che mi piacerebbe tanto dire, nello spirito dell'oggettività, ma che violerebbero ogni regola di condotta del forum.

Mi limito a ringraziarti per avermi fornito un modello di scemenza in cui non cadere mai, al punto da arrivare ad usare la filosofia per giustificare degli acquisti insensati. Se pensi poi di fare il fenomeno nel credere che una differenza di età ti metta nella condizione di fare lezioni di vita, amico mio caschi proprio male.

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio vero che quando credi di aver visto tutto si viene prontamente smentiti. Ci sarebbero alcune cose che mi piacerebbe tanto dire, nello spirito dell'oggettività, ma che violerebbero ogni regola di condotta del forum.

Mi limito a ringraziarti per avermi fornito un modello di scemenza in cui non cadere mai, al punto da arrivare ad usare la filosofia per giustificare degli acquisti insensati. Se pensi poi di fare il fenomeno nel credere che una differenza di età ti metta nella condizione di fare lezioni di vita, amico mio caschi proprio male.

Non è per la differenza di età. È per quello che dici :) e poi io non sono tuo amico ;)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliate un po tutti.

I soldi uno li butta come li investe, ma da un lato tutto e relativo.

El senso che prendere un macbook per fare il figo e da mentalità Apple fighetto.

Paragonarlo ad un Picasso ha due prospettive:

1) OGGETTIVA che per il mondo ti sei fatto un pacco e hai buttato i soldi perché un Picasso può solo arricchirsi di valore, un macbook già perde il 22% già appena esce dal negozio.

2) SOGGETTIVA puoi anche paragonare Picasso al Macbook perché per te e importante sia quella spesa che quel tipo di bene.

Amen

Dall' Inferno con furore

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sbagliate un po tutti.

I soldi uno li butta come li investe, ma da un lato tutto e relativo.

El senso che prendere un macbook per fare il figo e da mentalità Apple fighetto.

Paragonarlo ad un Picasso ha due prospettive:

1) OGGETTIVA che per il mondo ti sei fatto un pacco e hai buttato i soldi perché un Picasso può solo arricchirsi di valore, un macbook già perde il 22% già appena esce dal negozio.

2) SOGGETTIVA puoi anche paragonare Picasso al Macbook perché per te e importante sia quella spesa che quel tipo di bene.

Amen

Dall' Inferno con furore

Non ho preso il MacBook per fare il figo. Io uso i miei computer come ho sempre fatto. Li adopero, ci studio, ci leggo e li ammiro come si fa per un'opera d'arte. Vi scaldate tanto ma io non ho mai detto che non uso ciò che compro. Dove lo avete letto?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Comunque non l'ho comprato perché devo farci qualcosa, bensì perché sia esso un'estensione della mia persona, qualcosa che mi rappresenti

Qualcosa che mi rappresenti= non usarlo per qualcosa di produttivo ma per sfoggiarlo= fare il figo.

Non ho preso il MacBook per fare il figo. Io uso i miei computer come ho sempre fatto. Li adopero, ci studio, ci leggo e li ammiro come si fa per un'opera d'arte. Vi scaldate tanto ma io non ho mai detto che non uso ciò che compro. Dove lo avete letto?

Dall' Inferno con furore

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per la differenza di età. È per quello che dici :) e poi io non sono tuo amico ;)

Oh ma era un modo di dire, errore mio nel pensare che nella tua alta espressione lo potessi cogliere.

Ricordami domani che ho la giornata libera di andare all'Apple Store e comprare un Cinema Display. Non mi serve, ho già un 5K che fa il suo dovere, ma dovrebbe essere un estensione di me, oltre che della scrivania che non ho necessità di estendere.

Ma sai, è proprio come un Picasso, con l'unica differenza che questo ha un qualche valore artistico a differenza di uno schermo spento. Un migliaio di euro di monitor buttati, che saranno mai. Magari se mi gira il giorno dopo ritorno e compro un Mac Pro, non l'ho mai avuto: che sarà mai un terzo Mac nel raggio di cinque metri? È un estensione di me. Parecchio cretina a dire il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che ha centrato nel segno. Discorsi da mancato intellettuale per dare un senso ad un acquisto fatto "non perché mi serviva" sono la ciliegina sulla torta al peggio di cui parlavo.

Eehehehehe

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che ha centrato nel segno. Discorsi da mancato intellettuale per dare un senso ad un acquisto fatto "non perché mi serviva" sono la ciliegina sulla torta al peggio di cui parlavo.

Troppi giochi violenti alla ps4.

Prova a giocare a Pac Man :)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora chiudiamo qua, vedremo di fare un po' di pulizia e valutare se riaprire o meno la discussione.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...