Vai al contenuto

collegamento mac a schermo vga con HDMI-VGA


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un macbook retina che vorrei collegare al mio monitor VGA da 21' così poi collegando anche mouse e tastiera posso lavorare in comodità.

Il problema è che l'adattatore vga-thunderbolt non riesco a trovarlo nei negozi quindi dovrei prenderlo da internet e non vorrei aspettare molto visto che mi serve da mercoledì prossimo e la maggior parte di quelli che si trovano su amazon vengono spediti da hong kong,mentre dai cinesi ho trovato l'adattatore hdmi-vga ma ho dubbi che potrebbe funzionare sul mac...qualcuno l'ha provato? Potrei avere problemi di risoluzione e formato dello schermo? Come già detto da mercoledì dovrò lavorare a due progetti per l'università(un sito web e un piccolo applicativo d'impresa) ed esercitarmi per l'esame di algoritmi e strutture dati quindi in pratica passerò un paio di settimane costantemente al pc e voglio poter impostare tutto (risoluzione,formato) senza nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto gli adattatori originali ma non ho mai avuto nessun tipo di problema né con i monitor né con i beamer. Sia vga che dvi. Tra l'altro anche cambiando continuamente dispositivo il mac si ricorda delle impostazioni del singolo, cosa molto comoda per chi come me ha 10 sale riunioni diversi con dispositivi diversi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...