Vai al contenuto

Mac Pro si blocca in continuazione!


Messaggi raccomandati

Vi prego aiutatemi :( il mio MacBook Pro si sta bloccando ogni secondo! Clicco x aprire un programma e non mi si apre, aspetto un quarto d'ora e si apre, ma poi mi esce la rotellina/girandola (scusate se non sono tecnica) del caricamento! Quando si ferma e ritorna il vettore vado x fare qualcosa, ma basta il minimo movimento del mouse e ricomincia a caricare... Questa cosa ha iniziata a farla all'improvviso qualche giorno fa insieme alla comparsa dell'avviso di iCloud che mi dice che dovrei acquistare più spaZio perchè è esaurito. Ora, io ho provato a fare il reset della Pram, o "ripara disco" cose che di solito faccio quando il Mac mi dà un problema.. Anche se è da qualche mese che ho proprio fatto il backup di tutto e reinstallato tutto, come mi avevate consigliato di fare per altri problemi che avevo avuto in passato.. Ma ora non posso fare neanche il backup di tutto perché non me ne dà il tempo o la possibilità.. Se faccio partire un video sul computer, si blocca ogni secondo neanche fossi su internet...sto impazzendo :(((((( Secondo voi che succede? Che posso fare? Aiutatemi per favore 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Di rallentamento, qualche problema con il desktop che si bloccava ogni tanto...roba simile.. Ora è diventato impossibile fare qualsiasi cosa però... Perchè è più il tempo che passa a caricarsi di quello in cui funziona... Ma veramente mooolto di più! L'altro giorno aspettavo che mi si aprissero le note e mi sono addormentata nel frattempo.. (Non è una battuta....!)

Link al commento
Condividi su altri siti

No... :( ma come posso fare a sapere con certezza se è l'hard disk?

 

Solo Sostituendolo ed andando per tentativi......

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa ha iniziata a farla all'improvviso qualche giorno fa insieme alla comparsa dell'avviso di iCloud che mi dice che dovrei acquistare più spaZio perchè è esaurito.

Evidentemente hai raggiunto qualche limite... comincia seguendo l'indicazione: acquista più spazio su iCloud!

 

Evita magheggi che non conosci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...