Vai al contenuto

Apple Store non mostra aggiornamenti disponibili


Messaggi raccomandati

Ho reinstallato Yosemite da zero.

Non so perché, ma la versione di Pages, Keynote e Numbers installate insieme a Yosemite risultavano obsolete.

Apple Store m'indicava che non c'erano aggiornamenti disponibili per il mio computer e che queste applicazioni erano installate (me le faceva solo aprire).

Ho risolto disinstallando le applicazioni e reinstalandole di nuovo dell'Apple Store che mi ha fatto scaricare l'ultima versione.

Ciò che mi lascia perplesso è che Apple Store non mi comunica la presenza di aggiornamenti da più di un mese e mi sembra abbastanza strano.

E' successo anche a qualcun altro?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi torna qualcosa.

 

pages, keynote e numbers non fanno parte del SO Yosemite....sono app a parte.

 

se installi da zero (ovvero con inizializzazione del disco/ssd) è impossibile che te le ritrovi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è possibile che ricordi male.

Sai com'è, quando ripristini un computer devi fare tante di quelle cose che a distanza di un mese....

E' anche possibile che abbia commesso l'errore di installare le applicazioni a partire da un vecchio iWork di anni or sono.

Ciò non toglie che l'Apple Store mi mostrava quelle nuove, ma non me le faceva installare. Potevo solo aprirle e quelle che aprivo erano le vecchie, ovviamente.

Vecchie al punto che Pages non mi faceva aprire un documento creato prima del ripristino dicendomi che richiedeva una versione aggiornata

E' per questo che ho dovuto disinstallare e reinstallare Pages, Numbers e Keynote.

La domanda è: perché l'Apple Store non mi notificava la presenza di aggiornamenti?

La cosa mi fa insorgere il sospetto che al momento attuale continui a non informarmi di aggiornamenti disponibili.

Tutti qui.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...