pescafly Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Buona sera, mi sono appena accorto che il display del mio iPhone 5S si sta staccando. Già fuori garanzia. Non ha preso colpi ne uso non appropriato, mi sono accorto oggi mentre telefonavo che appoggiandolo all'orecchio faceva cose strane e mi partivano chiamate, entravano in funzione delle app e comunque cose strane. Ad un controllo ravvicinato mi accorgo che il display si sta staccando. Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso? Cosa mi conviene fare? Portarlo in Apple? Un'idea dei costi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Un rigenerato a nuovo consegnando il guasto ... Costo euro 250 in un qualsiasi Apple store..... Per un pari modello colore e gb...  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 come fa ad essere fuori garanzia se è uscito 18 mesi fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescafly Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 scusa, errore da parte mia non é 5S ma 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
io vengo dal futuro Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Prova da iRiparo  iMarco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescafly Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Per il 5 la sostituzione come sopra... Sono 200 euro...  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
famine123 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 A me hanno appena sostituito il display del 5c, finalmente ora va che una meraviglia, se non. Erro erano 300 euro , con il servizio Apple care che te lo ritirano e te lo portano in olanda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Display 5 se sei in zona 80€ :-) È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
famine123 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Beh è vero ... Ci sono i china ... O negozi che riparano da se ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Niente china.. Ovviamente alla apple ti costa il doppio È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
famine123 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Direi il triplo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescafly Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Chiesto preventivo a Apple Costo 129 Euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
famine123 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Le opzioni sono due: Paghi di più ma sei sicuro al 100 cento che tutto è ok Paghi di meno ma hai qualche rischio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Le opzioni sono due: Paghi di più ma sei sicuro al 100 cento che tutto è ok Paghi di meno ma hai qualche rischio... E un display non originale...e l'impossibilità in futuro di cambiarlo alla Apple Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pescafly Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Bene a questo punto debbo dire: Apple complimenti! dimostrazione di serietà . Il mio iphone 5 oramai fuori garanzia da oltre 7 mesi, il display si solleva, penso si sia scollato... Appuntamento al Genius Bar e sorpresa sorpresa visionato l'apparato mi dicono che la batteria si é gonfiata (i motivi possono essere svariati) ed ha alzato il display.......in breve mi ritirano l'apparato e me ne offrono uno nuovo.....dico nuovo....costo zero..... Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Pur essendo fuori garanzia .. Ottimo dire , Ragazzo fortunato! È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Bene a questo punto debbo dire: Apple complimenti! dimostrazione di serietà . Il mio iphone 5 oramai fuori garanzia da oltre 7 mesi, il display si solleva, penso si sia scollato... Appuntamento al Genius Bar e sorpresa sorpresa visionato l'apparato mi dicono che la batteria si é gonfiata (i motivi possono essere svariati) ed ha alzato il display.......in breve mi ritirano l'apparato e me ne offrono uno nuovo.....dico nuovo....costo zero..... Complimenti! Ottimo Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2015 Buona sera, mi sono appena accorto che il display del mio iPhone 5S si sta staccando. Già fuori garanzia. Non ha preso colpi ne uso non appropriato, mi sono accorto oggi mentre telefonavo che appoggiandolo all'orecchio faceva cose strane e mi partivano chiamate, entravano in funzione delle app e comunque cose strane. Ad un controllo ravvicinato mi accorgo che il display si sta staccando. Qualcuno ha avuto esperienza in tal senso? Cosa mi conviene fare? Portarlo in Apple? Un'idea dei costi? Grazie Molto probabilmente si sta semplicemente scollando il frame plastico, che fissa il vetro alla scocca. Tale frame è incollato con biadesivo e collante e, soprattutto per colpa dell'umidità , può scollarsi. Scollandosi, forse si è spostato, o è entrata sporcizia, nel sensore di prossimità (molto delicato), che non funziona a dovere: avvicinando il display all'orecchio, senza che il sensore lo spenga, la pelle del tuo padiglione, conduttiva, preme cose a caso. In un qualsiasi centro di riparazioni specializzato può aiutarti a sistemare il tutto, e a poca spesa. Paghi di più ma sei sicuro al 100 cento che tutto è ok Se ti facessi vedere i ricondizionati dall'Apple Store che mi capitano in laboratorio, e in che condizioni li hanno assemblati, forse cambieresti idea. Non sempre pagare di più equivale a qualità maggiore. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2015 Molto probabilmente si sta semplicemente scollando il frame plastico, che fissa il vetro alla scocca. Tale frame è incollato con biadesivo e collante e, soprattutto per colpa dell'umidità , può scollarsi. Scollandosi, forse si è spostato, o è entrata sporcizia, nel sensore di prossimità (molto delicato), che non funziona a dovere: avvicinando il display all'orecchio, senza che il sensore lo spenga, la pelle del tuo padiglione, conduttiva, preme cose a caso. In un qualsiasi centro di riparazioni specializzato può aiutarti a sistemare il tutto, e a poca spesa. Se ti facessi vedere i ricondizionati dall'Apple Store che mi capitano in laboratorio, e in che condizioni li hanno assemblati, forse cambieresti idea. Non sempre pagare di più equivale a qualità maggiore. se facessero cosi schifo penso che l'assistenza apple non godrebbe della fama che ha...poi ovviamente sui grandi numeri qualcuno sarà assemblato male... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Se ti facessi vedere i ricondizionati dall'Apple Store che mi capitano in laboratorio, e in che condizioni li hanno assemblati, forse cambieresti idea. Non sempre pagare di più equivale a qualità maggiore. anche nel privato c'è chi lavora con il kulo !!! http://www.italiamac.it/forum/topic/522893-iphone-4s-senza-rete/#entry6202384 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2015 penso che alla apple abbiano standard piuttosto alti anche per i ricondizionati che danno in assistenza Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 bene! ma questa dimostrazione di serietà l'ho avuta anche io con il 4S: problemi di rete che a dicembre il Genius liquidava come risolvibile con un reset... risolta una pippa! Nel frattempo ho altri impegni, a marzo (un mese dopo la scadenza della garanzia) lo riportiamo e ce ne rendono uno ricondizionato che da allora (3/2014) non ha più avuto nessun problema di rete [emoji106]🼠Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 se facessero cosi schifo penso che l'assistenza apple non godrebbe della fama che ha...poi ovviamente sui grandi numeri qualcuno sarà assemblato male... Il discorso non è questo, è ben altro: non sempre pagando di più si ha la certezza di qualità elevata. E questo vale per Apple, come per ogni altra azienda. Al 99% dei dispositivi 4/4S a cui è stata sostituito l'accumulatore nello Store visti DA ME (così siamo chiari), ad esempio, mancava la clip copri-antenna GSM. Che è una questione più che altro di sicurezza contro gli urti, ma andrebbe comunque rimessa. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the iPodder Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il discorso non è questo, è ben altro: non sempre pagando di più si ha la certezza di qualità elevata. E questo vale per Apple, come per ogni altra azienda. Al 99% dei dispositivi 4/4S a cui è stata sostituito l'accumulatore nello Store visti DA ME (così siamo chiari), ad esempio, mancava la clip copri-antenna GSM. Che è una questione più che altro di sicurezza contro gli urti, ma andrebbe comunque rimessa. Se serve a difendere l'antenna da urti potrebbero averla "dimenticata" appositamente [emoji57] iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6), iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5), MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6), iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1), iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1), iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3), iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken), Apple tv 4th generation (tvOS 10.1), iPod nano 5th generation 8GB Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Se serve a difendere l'antenna da urti potrebbero averla "dimenticata" appositamente [emoji57] qui si entra nel complottismo però... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xgeorge7900 Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Se serve a difendere l'antenna da urti potrebbero averla "dimenticata" appositamente [emoji57] Ma no, penso invece che, molto più semplicemente, non le mettono perché vanno molto di fretta e se le scordano. A volte, capita pure qualche vite spanata: classici difetti di chi va troppo di corsa, e lavora a kaiser. www.georgefiorini.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.