Vai al contenuto

Nuovo acquisto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo un vostro parere per un possibile acquisto di un MacBook Pro..

Sono indeciso tra i nuovi modelli 13" e 15" , il 15 mi piace come prestazioni processore ecc ma mi frena il fatto che essendo appena uscito trovo poche recensioni da parte di persone che lo posseggono..Il massimo che sono disposto a spendere è l'equivalente del modello base 15" che dite? Meglio il 13 con qualche aggiunta Tipo SSD e ram a 16gb o il 15" con processore più potente e ram comunque a 16 gb?? Aggiungo che mi servirebbe per Editing di foto e video ( final cut Photoshop ecc)

P.S. È il mio primo Mac per questo sono così indeciso non vorrei fare la scelta sbagliata [emoji53]

 Inviato dal mio iPhone 

Link al commento
Condividi su altri siti

li hanno appena presentati... se non lo prendi adesso avrai il dubbio "ma non è che lo prendo e poi presentano quello nuovo?".

come ti hanno detto la scheda grafica dedicata vale i soldi dell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto la recensione, su cosa sei indirizzato maggiormente? Chiedo per curiosità, a breve anche io vorrei acquistare un nuovo MacBook Pro e sto valutando quale :)

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono per il 15" con scheda video integrata, costa si ma vorrei anche tenerlo per un po' di anni .. L'unica cosa che mi blocca è la possibile uscita di un nuovo modello verso fine anno [emoji21] però il 15" mi piace assai [emoji6]

 Inviato dal mio iPhone 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono per il 15" con scheda video integrata, costa si ma vorrei anche tenerlo per un po' di anni .. L'unica cosa che mi blocca è la possibile uscita di un nuovo modello verso fine anno [emoji21] però il 15" mi piace assai [emoji6]

 Inviato dal mio iPhone 

 

 

Eh, in effetti è proprio quello che mi frena. Non vorrei che al prossimo keynote questo autunno presentino nuovi MacBook.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...