Vai al contenuto

Ancora deluso da iphone


scarmar

Messaggi raccomandati

vero è che ci impiegano di più ad installarsi... perchè? perchè android è una specie di java, e le app su virtual machine impiegano meno ad installarsi.

ios inoltre fa anche dei controlli aggiuntivi prima di installare qualsiasi cosa.

 

vero anche che quando avvi un'app pesante (ad esempio un videogioco), su ios vola, su android no (in generale le prestazioni sono inferiori, per questo su ios ci sono molti più giochi rispetto a android... ad esempio bioshock).

 

falso che non si possono spostare le app.

 

vero che non si possono togliere le app preinstallate (non si può fare neanche su android... anche con il root per certe app si rischia di mandare in palla il sistema visto che alcune app sono integrate nell'os).

 

whatsapp non lo uso quindi non so dirti, ma swiftkey ha le emoticon a portata di mano ed è un'ottima tastiera (la uso sia su android sia su ios).

 

il browser lo puoi cambiare anche su ios (su android la maggioranza usa chrome piuttosto che il browser di default... nelle ultime versioni chrome è presente di default ma in molti preferiscono firefox o opera).

 

Personalmente posso usare indipendentemente ios e android, ognuno ha i suoi punti di forza e le sue debolezze, in questo periodo sono contento di avere anche ios perchè potrò giocare ff7 prima (per ora è stato annunciato solo per ios).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DarylDixon

allora scrivi un'email a whatsapp chiedendo di aggiornare l'app in stile android.

 

 

edit: m'è venuta una curiosità, cosa non ti piace esattamente di swiftkey? 

 

non è colpa di whatsapp ma della tastiera di ios. Ha gli stessi problemi anche negli sms. Se poi voi non vedete nulla... amen.

Comunque non mi piace il layout e, personalmente, ha una cattiva risposta alla digitazione. Piuttosto preferisco quella standard seppur poco più lenta.

 

vero è che ci impiegano di più ad installarsi... perchè? perchè android è una specie di java, e le app su virtual machine impiegano meno ad installarsi.

ios inoltre fa anche dei controlli aggiuntivi prima di installare qualsiasi cosa.

 

 

Android una specie di java che non controlla i file una volta installati. Ma non spariamo palle. Certe parabole evitiamole, vi prego. :)

 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DarylDixon

io non capirò mai, invece, perché criticare  un utente che,  su un forum dedicato ai prodotti apple, condivide le proprie idee. A favore o contro che siano. :)

Iscriversi ad un forum di questo genere non è sinonimo di utente che debba per forza venerarne il marchio, pena fustigate sulla schiena.  :)

Tanto che sui forum della "concorrenza" si critica senza problemi i loro prodotti, così come capita allo stesso di evidenziarne i pregi. Probabilmente voi siete abituati diversamente. Non so. :)

Imparate ad accettare la critiche, nulla e nessuno è perfetto. Ti dirò di più, neanche l'iphone. Nonostante io ne sia un felice possessore. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi piace il layout e, personalmente, ha una cattiva risposta alla digitazione. Piuttosto preferisco quella standard seppur poco più lenta.

ma cosa intendi esattamente con "preferisco quella standard?" perché tu quale stai usando?

in ogni caso deve avere qualche problema il tuo iPhone, perché può piacere o no, ma la tastiera dell'iPhone tutto è tranne che poco reattiva

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DarylDixon

per quella standard mi riferisco alla tastiera standard di iphone (Standard perché qualcuno ha tirato fuori la swiftkey, alternativa a quella di iphone appunto).

Comunque per carità, io non sto dicendo che non sia reattiva... dico che in alcuni casi capita che perda colpi, oppure che non sia proprio reattivissima.

Sicuramente è una tastiera veloce, forse sono stato frainteso. Il punto è che ho provato tastiere migliori su altri device e su precedenti versioni di ios, tutto qui. Credo semplicemente che con un update si possa tranquillamente migliorare, volendo. Il punto è che se sia l'unico a riscontrare sottigliezze di questo genere... ovvio che potrò sperarci ben poco. :)

Poi se gli altri preferisco insultare piuttosto che accettare le opinioni altrui... bo, sarà meglio che imparino a crescere un attimino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per tastiera migliore e più reattiva? Organizzano gare di tastiera? :ghghgh:

Ovviamente scherzo, per un utilizzo "normale" io mi trovo bene con la tastiera dell'iPhone dall'uscita del 4, non ho mai avuto problemi.

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che se sia l'unico a riscontrare sottigliezze di questo genere... ovvio che potrò sperarci ben poco. :)

più che altro se sei l'unico, ribadisco quanto scritto prima,cioè che forse ha qualche problema il tuo iPhone, perché quella della tastiera poco reattiva non l'ho mai sentita nemmeno dai troll più accaniti

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DarylDixon

Bah, adesso a finire di dire che io sia un troll. Vabè. :)

Cioè ma uno non può fare una critica che è automatico un troll? Ragazzi... Se volete vi faccio una foto, anche io ho un iphone e ne ho avuti altri. Ma non per questo venero il marchio come il prodotto perfetto in tutto e per tutto e d'eccellenza. Non mi sento di farlo visto che ho provato altri marchi. Poi se volete sapere perché ho preso iphone posso elencarvi i miei motivi, ma d'altra parte, tutt'ora, utilizzo anche device android.

 

E mi dispiace per voi se siete arrivati al livello di difendere il vostro prodotto a spada tratta, neanche vi pagassero... Ammetto che ci sono terminali alternativi su alcuni aspetti migliori e su altri peggiori. Poi ognuno acquista ciò che preferisce.

Però arrivare a dire che io sia un troll solo perché faccio delle critiche o do dei pareri personali, su un prodotto che RIPETO, ho acquistato anche io, mi sembra esagerato.

 

Se poi il livello di utenza del forum è questo, sia meglio che esca perché davvero... ci sto rimanendo basito. Per non parlare della maleducazione che sovrasta poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta! Se altri non hanno i tuoi problemi sono persone che venerano apple? Ma che è la sagra del piagnisteo questo fine settimana? Abbiamo capito che ci sono cose che non ti piacciano , era così irrefrenabile la necessità di iscriversi e di condividere questo tuo malumore ? Che contributo hai portato al forum lamentandosi di cose per essere gentili a dir poco futili ? Sai in tanti abbiamo iPhone qua dentro e sappiamo come funziona la tastiera e l installazione delle app e senza sconvolgerti troppo in tanti conosciamo anche Android e in tanti usiamo entrambi i sistemi , ma sinceramente troverei ridicolo iscrivermi in un forum Android citando apple e in cosa mi trovo male su Android , al massimo mi iscrivo per chiedere o dare audio o per parlare di novità che stuzzicano il mio interesse, quando capirete che un forum non è il luogo di sfogo e per criticare gli altri sentendosi superiori , se non ti piacciono le risposte che hai avuto cambia aria... O vuoi che ti diamo ragione? Cosa vuoi sentirti dire? Ma davvero credi che a qualcuno possa interessare le tue paturnie sulla tastiera di iOS ??? Dai siamo realisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, adesso a finire di dire che io sia un troll. Vabè. :)

Cioè ma uno non può fare una critica che è automatico un troll? Ragazzi... Se volete vi faccio una foto, anche io ho un iphone e ne ho avuti altri. Ma non per questo venero il marchio come il prodotto perfetto in tutto e per tutto e d'eccellenza. Non mi sento di farlo visto che ho provato altri marchi. Poi se volete sapere perché ho preso iphone posso elencarvi i miei motivi, ma d'altra parte, tutt'ora, utilizzo anche device android.

E mi dispiace per voi se siete arrivati al livello di difendere il vostro prodotto a spada tratta, neanche vi pagassero... Ammetto che ci sono terminali alternativi su alcuni aspetti migliori e su altri peggiori. Poi ognuno acquista ciò che preferisce.

Però arrivare a dire che io sia un troll solo perché faccio delle critiche o do dei pareri personali, su un prodotto che RIPETO, ho acquistato anche io, mi sembra esagerato.

Se poi il livello di utenza del forum è questo, sia meglio che esca perché davvero... ci sto rimanendo basito. Per non parlare della maleducazione che sovrasta poi...

io non ho scritto che sei un troll...hai la coda di paglia?

ho scritto che "la tastiera lenta" non è mai stata inventata nemmeno dal troll più accanito che solitamente entra in questi forum e si inventa problemi mai visti, non è questione di difendere a spada tratta, ma che la tastiera dell'iPhone funzioni bene è oggettivo, se sul tuo non è così evidentemente hai qualche problema sul tuo iPhone

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è colpa di whatsapp ma della tastiera di ios. Ha gli stessi problemi anche negli sms. Se poi voi non vedete nulla... amen.

Comunque non mi piace il layout e, personalmente, ha una cattiva risposta alla digitazione. Piuttosto preferisco quella standard seppur poco più lenta.

 

aspetta l'assenza del pulsantino di emoji a sinistra come sta in android è unicamente colpa di whatsapp, non della tastiera di iOS. Proponendo SwiftKey io cercavo di risolvere quell'assenza, ora non mischiamo le carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta l'assenza del pulsantino di emoji a sinistra come sta in android è unicamente colpa di whatsapp, non della tastiera di iOS. Proponendo SwiftKey io cercavo di risolvere quell'assenza, ora non mischiamo le carte.

veramente no, Whatsapp non può personalizzare la tastiera di sistema come meglio crede, il problema comunque è facilmente risolvibile, basta aggiungere la tastiera "emoji" a quella "italiano", in questo modo con il simbolo del globo si passa con un tap a quella emoji, che da quello che ho capito è la stessa cosa che si fa su Android

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente no, Whatsapp non può personalizzare la tastiera di sistema come meglio crede, il problema comunque è facilmente risolvibile, basta aggiungere la tastiera "emoji" a quella "italiano", in questo modo con il simbolo del globo si passa con un tap a quella emoji, che da quello che ho capito è la stessa cosa che si fa su Android

Aggiungo che se la usi in landscape hai il tasto dedicato alle emoji oltre al mondo per la lingua8f34e6ee3c21036668ad97d9b48f6be8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che se la usi in landscape hai il tasto dedicato alle emoji oltre al mondo per la lingua8f34e6ee3c21036668ad97d9b48f6be8.jpg

anche se non sei in landscape, e anche su whatsapp, solo però se in impostazioni-->generali-->tastiera se ne imposta solo una, altrimenti compare il globo

9168fc587ee7a8d1e37925c2dabe68fc.jpg

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non sei in landscape, e anche su whatsapp, solo però se in impostazioni-->generali-->tastiera se ne imposta solo una, altrimenti compare il globo

9168fc587ee7a8d1e37925c2dabe68fc.jpg

Si :) io scrivendo spesso anche in inglese tengo sia la tastiera italiana che quella inglese oltre che alle [emoji3]
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente no, Whatsapp non può personalizzare la tastiera di sistema come meglio crede, il problema comunque è facilmente risolvibile, basta aggiungere la tastiera "emoji" a quella "italiano", in questo modo con il simbolo del globo si passa con un tap a quella emoji, che da quello che ho capito è la stessa cosa che si fa su Android

whatsapp su android ha alla sinistra del riquadro di scrittura (non la tastiera) il simbolo delle faccine che, se cliccato, le fa inserire senza cambiare tastiera. Su iOS lo ha identico identico Viber per le sue faccine. Di conseguenza se su iOS in whatsapp non c'è e devi cambiare tastiera per selezionarle, è solo una decisione di whatsapp. 

 

la tua "soluzione" di aggiungere la tastiera di emoji è proprio ciò che è stato definito "scomodo" rispetto ad android qualche post addietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua "soluzione" di aggiungere la tastiera di emoji è proprio ciò che è stato definito "scomodo" rispetto ad android qualche post addietro...

ah non saprei, non aveva specificato dove stesse la scomodità, comunque ancora non riesco a capire cosa ci sia di scomodo nel premere un pulsante per far comparire le emoji

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo Ipone map migliori di quelle di mr G. mi sapete dire come trovo i punti di interesse quali distributori di benzina, ristoranti ecc? 

 

 

sei off topic. cerca sul forum ...questa domanda è già stata posta.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Android una specie di java che non controlla i file una volta installati. Ma non spariamo palle. Certe parabole evitiamole, vi prego. :)

 

non hai capito una mazza della mia risposta.

1. ho detto che android gira su una virtual machine (simile a java). (PUNTO)

2. ho detto che ios fa controlli aggiuntivi (non ho detto che android non ne fa).

 

Non solo hai ignorato il 90% della mia risposta, hai citato un pezzo e hai sbagliato a smontarlo... appluasi, davvero, complimenti.

 

leggendo gli altri messaggi ho capito benissimo che non sei un utente che vuole conversare... le tue non sono perplessità le tue sono certezze, non ti interessa sapere se una cosa si può fare la cosa importante è dimostrare che apple ha sbagliato, sei semplicemente un android fan esaltato che si è iscritto al primo sito pro apple che ha trovato tanto per sparare le solite cose cercando di dimostrare la sua superiorità... in caso contrario sei un masochista che ha speso più di 700 euri per uno smartphone che non gli piace (sinceramente non conosco nessuno che spenda soldi per un prodotto apple se il prodotto non gli piace).

 

Vedi tu se preferisci essere "troll" o "masochista".

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni post di questa discussione sono stati rimossi perché non conformi al regolamento.

 

proseguite educatamente e senza andare fuori tema.

in caso contrario anche questa discussione verrà chiusa e lo staff valuterà eventuali sanzioni.

 

ricordo che tutti avete la possibilità di scrivere quello che pensate, purché non violi il regolamento del forum.

in particolare sottolineo per la milionesima volta: educazione e rispetto degli altri sono imprescindibili.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...