Vai al contenuto

Apple Watch -10 gg


Messaggi raccomandati

Scusate il piccolo sfogo, ma a voi sembra corretto che a 10 giorni dalla sua commercializzazione in Italia non sia reso noto il prezzo e la modalità di acquisto dell'Apple Watch??

Ripeto scusate lo sfogo, ma mi sembra che mamma Apple ci tratti come un paese del 3° mondo tecnologico.

Saluti a tutti

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

  • Apple Watch Sport: 399 euro per la versione da 38 mm, 449 per quella da 42;

Apple Watch: da 649 a 1.199 euro per la versione 38 mm, da 699 a 1.249 euro per la versione da 42 mm;

Apple Watch Editionda 11.000 euro a 18.000 euro per la versione da 38 millimetri, da 13.000 a 16.000 euro per la versione da 42mm

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma questi sono i prezzi negli store europei. Io volevo l'ufficialità nello store Italiano. Ho sempre paura delle sorprese di Apple Italia che rincara sempre rispetto al resto d'Europa.

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il piccolo sfogo, ma a voi sembra corretto che a 10 giorni dalla sua commercializzazione in Italia non sia reso noto il prezzo e la modalità di acquisto dell'Apple Watch??

Ripeto scusate lo sfogo, ma mi sembra che mamma Apple ci tratti come un paese del 3° mondo tecnologico.

Saluti a tutti

E avevi dubbi??

La Seconda Ondata di Apple Watch avverrà qui: Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan.

Ha fatto bene Apple! L'Italia non è all'altezza di USA, Canada, UK, Francia, Germania.

Vi rendete conto di quali sono i Paesi che "accompagnano" l'Italia?

Apple la sa lunga! :clap:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Apple Watch...

Ho appena visto lo spot televisivo su Rai Tre... [emoji7]

Anch'io, musica fantastica e in perfetta sintonia con le immagini a video. D'altronde come ci abituati Apple con le sue pubblicità

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora vederlo lo spot!

É lo stesso di quelli che sono su YouTube sul canale ufficiale di Apple?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è all'altezza?

Si tratta di propensione all'acquisto.

Apple fa un bel foglio riassuntivo delle stime di vendita, studia in quali paesi piazzare un determinato prodotto ha un ritorno sicuro in termini di immagine e vendita, seleziona i paesi traino ed attua quella strategia che ritiene migliore.

Singapore ha più scambi di liquidità del Canada e di certo una maggiore propensione alla tecnologia, ma il Canada non può essere secondo in lista, visto che giova della presenza USA.

La Francia: ma davvero, la Francia? :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pesa solo il doverlo ricaricare 1 volta al giorno e il fatto che influisce sulla batteria di iPhone... Per il resto se non fosse per questo sarebbe comunque una tentazione

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò! Watch normale con maglie nere. ( forse successivamente prenderò il cinturino maglia milanese... ma bisogna vedere se ci stà con la cassa del watch tutto nero...)

Certo..mi piacerebbe sapere il prezzo...e come funziona l'acquisto il giorno 26...
Soprattutto se le vendite partono il 25 a mezzanotte o il giorno 26 alle ore 9.00?

 

 

PS. -9!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto prima si potrà prenotare allo scoccare della mezzanotte molto probabilmente

Spero di no! Mi seccherei aspettare altre 2-3 settimane...

Magari è un prenota e ritira all'orario che vuoi tu :ok: (oppure fartelo mandare a casa in 24/48h)

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò! Watch normale con maglie nere. ( forse successivamente prenderò il cinturino maglia milanese... ma bisogna vedere se ci stà con la cassa del watch tutto nero...)

Certo..mi piacerebbe sapere il prezzo...e come funziona l'acquisto il giorno 26...

Soprattutto se le vendite partono il 25 a mezzanotte o il giorno 26 alle ore 9.00?

PS. -9!

io punto al normale ma cinturino sport almeno per adesso .. Ho trovato i prezzi dei cinturini [emoji33] cavolo 400€ per il cinturino a maglia [emoji33]

 Inviato dal mio iPhone 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che 52 non è un numero esaustivo, il problema degli SmartWatch è che servono ad evitare di usare delle padelle vendute come smartphone, ultimi iPhone inclusi.

Dunque spendere un fottio di soldi per un telefono con l'ergonomia studiata per un uomo di 250 cm e spenderne un altro fiotto per un orologio che eviti a uomini di 160/190 cm di usare un telefono non pensato per loro è il giusto metro di misurazione della cojonaggine, e lo watch, dati gli attuali parametri e costi, lo strumento adatto.

Detto questo resto dell'idea che sia un apparecchio interessante, non ora e non per quel che è stato concepito, ma lo diverrà quando porterà telefono e tablet sul nostro polso e si interfaccerà con lenti HiTech e auricolari, in quel senso potrebbe diventare davvero la prossima rivoluzione, più in certi task specifici che nel quotidiano.

Ma usarlo per non cavarsi di tasca una padella e per non disattivare notifiche inutili è la morte della tecnologia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che 52 non è un numero esaustivo, il problema degli SmartWatch è che servono ad evitare di usare delle padelle vendute come smartphone, ultimi iPhone inclusi.

Dunque spendere un fottio di soldi per un telefono con l'ergonomia studiata per un uomo di 250 cm e spenderne un altro fiotto per un orologio che eviti a uomini di 160/190 cm di usare un telefono non pensato per loro è il giusto metro di misurazione della cojonaggine, e lo watch, dati gli attuali parametri e costi, lo strumento adatto.

Detto questo resto dell'idea che sia un apparecchio interessante, non ora e non per quel che è stato concepito, ma lo diverrà quando porterà telefono e tablet sul nostro polso e si interfaccerà con lenti HiTech e auricolari, in quel senso potrebbe diventare davvero la prossima rivoluzione, più in certi task specifici che nel quotidiano.

Ma usarlo per non cavarsi di tasca una padella e per non disattivare notifiche inutili è la morte della tecnologia.

Bel post!! Mi piace il tuo pensiero :ok:

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era mia intenzione offendere nessuno, io stesso lo comprerei, il problema è che non saprei che farmene.

Il discorso precedente riguarda l'attuale categoria degli SmartWatch, poi sui prodotti Apple nello specifico sappiamo benissimo che sanno vendere un ghiacciolo ad un eschimese al polo, quindi sulle loro strategie per lo watch e sul prodotto niente da dire, quel che non mi va a genio, come si è potuto intendere, è l'idea che sta dietro allo sviluppo della categoria (la fatidica domanda: "che bisogno soddisfa?") e l'utilizzo tutt'altro che utile dell'utenza.

Le notifiche sono la mortificazione di un concept così particolare come il primo wearable Apple.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

salvate xand, ha fatto una critica ad apple...dopo mesi sei riuscito ad aprire gli occhi?mesi di post in cui si affermava quello che dici tu con tue risposte offensive sono tutti da cancellare?

 

L'utilità dello strumento è tutta da dimostrare, a parte leggere le notifiche, le indicazioni stradali (che se guardi l'orologio mentre guidi ti schianti sicuro :angioletto: ) e parlare al cellulare (dopo i pazzi che sembrano parlare da soli avremo quelli che parlano con il polso!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei un troll, non hai diritto di parola, già che ti teniamo qui dovresti ringraziarci! :diavoletto:

A parte gli scherzi, io critico Apple in quello che reputo giusto criticarla, mica sine qua non come te.

Lo watch ha un suo fascino, è la categoria che è una stampella monca ad un'altra categoria di device zoppo che è il padellone detto phablet, non la proposta Apple in sè.

È semplice, puoi cogliere le differenze pure tu.. :rolleyes::facepalm::fiorellino:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple Watch: disponibile in Italia dal 26 Giugno ma i pre-ordini iniziano oggi per i clienti business

http://www.ispazio.net/526994/apple-watch-disponibile-in-italia-dal-26-giugno-ma-i-pre-ordini-iniziano-oggi-per-i-clienti-business

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...