Vai al contenuto

DA DOVE SCARICARE MUSICA!?!?!?


Messaggi raccomandati

Scaricare musica  :mhh:

 

wc_per_musicisti.jpg

 

Hahahaha  :DD  :clap:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengono tutti qui a chiedere cose strane quando San Google sa e dice tutto. senza remore morali e legali...

 

certo, ma san google spesso bisogna prenderlo con le pinze e leggerlo tra le righe... le fregature sono sempre in agguato :diavoletto: ...

diciamo che ci sono modi, tempi e luoghi per chiedere consigli  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque ho scaricato l'app Spotify ed è eccezionale....a volte basta saperle le cose!! Spero che tutta questa grande moralità la si abbia anche per le cose importanti.....!

Chiedo comunque scusa se ho violato regole del forum...non accadrà più!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Spero che tutta questa grande moralità la si abbia anche per le cose importanti.....!

 

 

stai pure tranquillo, è noto al colto e all'inclita che l'italiota pensa solo ed esclusivamente alla morale degli altri, ma alla propria non guarda mai.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

stai pure tranquillo, è noto al colto e all'inclita che l'italiota pensa solo ed esclusivamente alla morale degli altri, ma alla propria non guarda mai.

;)

nessuno vuole fare la morale a qualcuno... ma su un Forum pubblico, se vi leggete il regolamento, ci sono delle regole da rispettare... tutto qui.

Poi come già scrissi precedentemente, in un altro post, sono quasi sicuro che la percentuale degli utenti di questo forum che NON ha scaricato qualcosa di "illegale" si avvicina allo 0%, però nessuno viene a vantarsene in pubblico, fatelo a casa vostra e chiuso li il discorso :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Onestamente preferisco Apple Music a Spotify, se hai un cloud Apple, non puoi trovare di meglio a quel prezzo.

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado di Youtube... non sono un "maniaco" della qualità pura... anche perchè la musica la ascolto in auto o con gli auricolari. avessi il tempo e un impianto audio con i fiocchi prenderei musica al massimo della qualità possibile.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...