Vai al contenuto

Tempo di avvio Yosemite su MacBook Pro nuovo


Cockney

Messaggi raccomandati

Se dobbiamo valutare la bontà di un sistema operativo dal tempo di avvio bisogna anche considerare Windows 8.1 che con SSD si avvia in un battito di ciglia 😜

Poi, con calma, dopo aver misurato bene tutto, mi spiegate che fate in quei 6-8 secondi giornalieri risparmiati?

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dobbiamo valutare la bontà di un sistema operativo dal tempo di avvio bisogna anche considerare Windows 8.1 che con SSD si avvia in un battito di ciglia [emoji12]

Così facendo costringerai in molti a cancellare OS X e installare Windows per una maggiore performance di avvio shhhhhhh :ghghgh:

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

mah per quanto riguarda windows 8.1 pro ti dico che sul pc vaio che ho a lavoro con ssd samsung 250 gb 850 evo devo dirti che i primi periodi si accendeva in un attimo, più veloce del mac secondo me, ma ora, malgrado abbia tolto ogni cosa che rallentasse l'avvio se mi va bene si accende in 20 s.

Non vi sto prendendo in giro, l'ho preso e sono passati due mesi con un ssd che mi faceva partire il pc in un attimo e ora con gli stessi programmi, e con il solito anti virus ci mette 20 secondi più o meno, e di programmi che si avviano allo start neanche l'ombra, lo stesso vale per i servizi.

 

il computer e sulla scrivania da circa 6 mesi e l'accensione sembra rallentare giorno dopo giorno. ma per il resto una scheggia

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque presto non avremo più di questi problemi monteranno tutti SSD !

Secondo me sarà ancora peggio.

Finiremo col sentire discussioni di questo genere: il Mac del mio amico si accende in 10 secondi, il mio in 12, devo preoccuparmi?

[emoji16]

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

mah per quanto riguarda windows 8.1 pro ti dico che sul pc vaio che ho a lavoro con ssd samsung 250 gb 850 evo devo dirti che i primi periodi si accendeva in un attimo, più veloce del mac secondo me, ma ora, malgrado abbia tolto ogni cosa che rallentasse l'avvio se mi va bene si accende in 20 s.

Non vi sto prendendo in giro, l'ho preso e sono passati due mesi con un ssd che mi faceva partire il pc in un attimo e ora con gli stessi programmi, e con il solito anti virus ci mette 20 secondi più o meno, e di programmi che si avviano allo start neanche l'ombra, lo stesso vale per i servizi.

il computer e sulla scrivania da circa 6 mesi e l'accensione sembra rallentare giorno dopo giorno. ma per il resto una scheggia

Come tutti i sistemi Windows necessita di un minimo di manutenzione. Non so che tipo di accesso hai sul PC aziendale e che libertà hai di operare sul sistema e quindi non vado oltre...

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che sono serenissimo. Io volevo solo sapere se era normale, non mi sto lamentando del tempo di accensione.

 

È normale, stai tranquillo  :ciao:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca: normale rispetto a quando avevo lo stesso identico Mac (poi rubato) con altra versione di ios... che era appunto più veloce in avvio

 

 

,,,,e questo secondo te non indica che il tempo di accensione non è significativo???? lo 0-100 km/h nelle auto ha un senso...nei computer no.

 

PS: iOS=icosi mac=OSX

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...