Vai al contenuto

Apple Watch: recensioni


Messaggi raccomandati

Ah ti chiami hikomun?

È lui che ha aperto il topic e lui non lo ha, gli hai detto qualcosa o vuoi solamente rompere i maroni a me che ho espresso un parere avendolo provato?

Lui neanche questo.

Non trollare, fai l'adulto e non il bimbominkia.

hai terminato le argomentazioni sul Watch?

Le mie sono: la batteria dopo una settimana dura più di quello che viene detto da chi non lo ha.... Potrei coprire 2 giorni ma la notte preferisco dormire senza e quindi lo carico. Dopo una settimana l'app Attività comincia a "tararsi" e chiede se vuoi aumentare i livelli di calorie, esercizio e in piedi.

Vuoi continuare? Parlo a te, non a terzi. BIMBOMINKIA TROLL. Ps: non rispondo più è ti metto in ignore.

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

@emmegi ma caspita! è grande lo watch o hai tu il braccio piccolo?

Volevo optare per quello da uomo ma mi sa che è esagerato [emoji33][emoji15]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Non ho polsi grandi e non l'ho misurato quando l'ho preso. Io mi trovo bene. Allo store ho provato il 38 ma proprio non riesco a vedermelo addosso perché è una questione personale.

Ps: lo tengo stretto... Non si muove dal polso.

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @emmegi....

io non sono affatto smilza e per quello pensavo di optare per il modello da uomo ma vedendolo così indossato credo che "migreró" dul modello leggermente più piccolo [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

non rispondo più è ti metto in ignore.

grazie @emmegi....

io non sono affatto smilza e per quello pensavo di optare per il modello da uomo ma vedendolo così indossato credo che "migreró" dul modello leggermente più piccolo [emoji106]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]

Come vedi non sono l'unico a non aveerlo ma almeno io l'ho provato.

Emmegi ma cresci invece di fare il bambino, usa il cervello e non rompere i maroni agli altri perchè a casa sei frustrato e non sai con chi sfogarti.

M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶P̶r̶o̶ ̶r̶e̶t̶i̶n̶a̶ ̶1̶3̶"̶ ̶2̶0̶1̶4̶  Macbook Pro retina 15" 2014  i̶P̶h̶o̶n̶e̶ ̶6̶ ̶p̶l̶u̶s̶ ̶6̶4̶g̶b̶  iPhone 6 64gb  iPad Air cellular 64gb  iPod Shuffle 4gb  Apple TV  M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶1̶2̶"̶
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, effettivamente non lo possiedo e dubito che lo prenderò al momento..

Ho creato il topic perché volevo farmi un'idea e conoscere le vostre opinioni/recensioni su questo"nuovo oggetto" immesso nel mercato. (anche per aiutare gli altri membri che sono indecisi sul da farsi, se acquistare o meno!)

Una cosa è sicura! Lo andrò a vedere e provare all'apple store prima o poi.. anche per mera curiosità di indossarlo almeno una volta!

Oggi ho sentito un mio amico (milanese), gli è arrivato l'apple watch con il cinturino milanese (guardacaso entrambi milanesi!! :ghghgh:  :ghghgh: ), mi ha detto che è rimasto un po' deluso riguardo il cinturino, sul sito della apple il cinturino sembrava più elegante e più luminoso.. (non ho capito bene qual era il problema, si è spiegato un po' male...poi chiederò più informazioni nei prossimi giorni, tanto lo devo sentire..)

In ogni caso è rimasto davvero contento!.

A presto, mi farò sentire appena avrò news dal mio amico!  :ok: (O da lui stesso se riesce a scrivere qui :ok: )

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, effettivamente non lo possiedo e dubito che lo prenderò al momento..

Ho creato il topic perché volevo farmi un'idea e conoscere le vostre opinioni/recensioni su questo"nuovo oggetto" immesso nel mercato. (anche per aiutare gli altri membri che sono indecisi sul da farsi, se acquistare o meno!)

Una cosa è sicura! Lo andrò a vedere e provare all'apple store prima o poi.. anche per mera curiosità di indossarlo almeno una volta!

Oggi ho sentito un mio amico (milanese), gli è arrivato l'apple watch con il cinturino milanese (guardacaso entrambi milanesi!! :ghghgh::ghghgh: ), mi ha detto che è rimasto un po' deluso riguardo il cinturino, sul sito della apple il cinturino sembrava più elegante e più luminoso.. (non ho capito bene qual era il problema, si è spiegato un po' male...poi richiederò nei prossimi giorni, tanto lo devo sentire..)

In ogni caso è rimasto davvero contento!.

A presto, mi farò sentire appena avrò news dal mio amico! :ok: (O da lui stesso se riesce a scrivere qui :ok: )

La tua domanda è giusta. Ma le risposte devono arrivarti da chi lo ha in uso. Chi non lo ha, come hai visto, la butta sulla maleducazione personale perché non ha argomenti in merito ma rompe le scatole agli altri forse invidioso da chi può permettersi di acquistarlo (io ho il Watch in acciaio con cinturino in pelle Classic, pagato 799 sullo store tedesco 1 mese fa). Se hai domande e dubbi, sono a disposizione, per quanto posso aiutarti ovviamente.

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Secondo voi, oltre al cinturino nero, sul watch sport Grigio siderale quale può star bene?

A me piace molto il bianco. Quindi ti consiglio questo.

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me bisogna provarlo prima di giudicare,non e' sufficiente andare mezzora all'apple store per capire il prodotto e le funzioni,al massimo puoi capire le dimensioni e se puo' piacerti esteticamente o meno,ma e' un dispositivo che si scopre e si apprezza giorno dopo giorno.Certe considerazioni da chi non lo possiede fanno sbellicare dal ridere.

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me bisogna provarlo prima di giudicare,non e' sufficiente andare mezzora all'apple store per capire il prodotto e le funzioni,al massimo puoi capire le dimensioni e se puo' piacerti esteticamente o meno,ma e' un dispositivo che si scopre e si apprezza giorno dopo giorno.Certe considerazioni da chi non lo possiede fanno sbellicare dal ridere.

Molti sfruttano i 14 giorni che hai per restituirlo.... Ottimo periodo di tempo per capire se tenerlo o meno, se fa al proprio caso o no. L'importante è ovviamente restituirlo perfettamente integro [emoji23]

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti sfruttano i 14 giorni che hai per restituirlo.... Ottimo periodo di tempo per capire se tenerlo o meno, se fa al proprio caso o no. L'importante è ovviamente restituirlo perfettamente integro [emoji23]

Si,certo,anche se lo ritengo un comportamento molto infantile,ma non mi riferivo a chi lo acquista lo prova e poi lo restituisce,ma a chi giudica e spara sentenze avendolo provato solo all'apple store per ,appunto,mezzora

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,certo,anche se lo ritengo un comportamento molto infantile,ma non mi riferivo a chi lo acquista lo prova e poi lo restituisce,ma a chi giudica e spara sentenze avendolo provato solo all'apple store per ,appunto,mezzora

Sono d'accordo. Ma potrebbero sfruttare i 14 giorni.

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Apple Watch Sport è in consegna oggi... non l'ho mai visto dal vivo ma ho ordinato un 42mm, non credo sia il caso di risicare sul display e in fondo non è molto grande. Ho i polsi piuttosto sottili ma perfino il mio Swatch Irony da donna è esattamente 42x36x10 come l'AW - anche se essendo rotondo sembra piccolo.

 

So che la prima generazione ha molti limiti, ma ricordo ancora l'effetto che mi ha fatto il primo iPhone otto anni fa quando ho aperto la scatola, e spero che anche questo aggeggino dia una sensazione simile. Poi si fa sempre presto a rivenderlo o a passarlo a qualche parente ;) Speravo costasse una cinquantina di euro in meno, ma con questo cambio euro/dollaro c'era da aspettarselo. Se uno decide di togliersi uno sfizio non sarà quello il problema, no?

Ora se UPS si dà una mossa potrò finalmente provarlo anch'io :)

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Apple Watch Sport è in consegna oggi... non l'ho mai visto dal vivo ma ho ordinato un 42mm, non credo sia il caso di risicare sul display e in fondo non è molto grande. Ho i polsi piuttosto sottili ma perfino il mio Swatch Irony da donna è esattamente 42x36x10 come l'AW - anche se essendo rotondo sembra piccolo.

 

So che la prima generazione ha molti limiti, ma ricordo ancora l'effetto che mi ha fatto il primo iPhone otto anni fa quando ho aperto la scatola, e spero che anche questo aggeggino dia una sensazione simile. Poi si fa sempre presto a rivenderlo o a passarlo a qualche parente ;) Speravo costasse una cinquantina di euro in meno, ma con questo cambio euro/dollaro c'era da aspettarselo. Se uno decide di togliersi uno sfizio non sarà quello il problema, no?

Ora se UPS si dà una mossa potrò finalmente provarlo anch'io :)

Dara' proprio una sensazione simile,amplificata dal fatto che come 8 anni fa praticamente nessuno lo possedeva,al contrario di adesso che e' sta inflazionato.

IPhone 6 64GB Space Gray  :dance: 
Macbook Air 2015 8 GB ram 256GB SSD  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Apple Watch Sport è in consegna oggi... non l'ho mai visto dal vivo ma ho ordinato un 42mm, non credo sia il caso di risicare sul display e in fondo non è molto grande. Ho i polsi piuttosto sottili ma perfino il mio Swatch Irony da donna è esattamente 42x36x10 come l'AW - anche se essendo rotondo sembra piccolo.

 

So che la prima generazione ha molti limiti, ma ricordo ancora l'effetto che mi ha fatto il primo iPhone otto anni fa quando ho aperto la scatola, e spero che anche questo aggeggino dia una sensazione simile. Poi si fa sempre presto a rivenderlo o a passarlo a qualche parente ;) Speravo costasse una cinquantina di euro in meno, ma con questo cambio euro/dollaro c'era da aspettarselo. Se uno decide di togliersi uno sfizio non sarà quello il problema, no?

Ora se UPS si dà una mossa potrò finalmente provarlo anch'io :)

 

Che colore lo hai preso? 

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

La tua domanda è giusta. Ma le risposte devono arrivarti da chi lo ha in uso. Chi non lo ha, come hai visto, la butta sulla maleducazione personale perché non ha argomenti in merito ma rompe le scatole agli altri forse invidioso da chi può permettersi di acquistarlo (io ho il Watch in acciaio con cinturino in pelle Classic, pagato 799 sullo store tedesco 1 mese fa). Se hai domande e dubbi, sono a disposizione, per quanto posso aiutarti ovviamente.

 

Caro mio, le opinioni possono esprimerle tutti!non hai l'esclusiva solo perchè hai i soldi per permetterti il watch!!!non c'è molto da scoprire, in 15 min hai provato tutte le funzioni e già ti ha annoiato.La funzione sulle calorie è indispensabile...come ho vissuto senza.

Dato che ce l'hai e pretendi di essere la voce unica di espressione, come ti trovi a scrivere mail o messaggi?come utilizzi siri?hai provato a fare/ricevere una chiamata?

Le tue considerazioni sono alquanto soggettive, parli di batteria ma lo ricarichi tutte le notti....ci credo che dura di piu di quello che dicono (unità di misura standard del tempo), a me con uso intensivo è durata meno di un giorno, facevo qualsiasi cosa dal watch....quello che si poteva fare, che è veramente poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro mio, le opinioni possono esprimerle tutti!non hai l'esclusiva solo perchè hai i soldi per permetterti il watch!!!non c'è molto da scoprire, in 15 min hai provato tutte le funzioni e già ti ha annoiato.La funzione sulle calorie è indispensabile...come ho vissuto senza.

Dato che ce l'hai e pretendi di essere la voce unica di espressione, come ti trovi a scrivere mail o messaggi?come utilizzi siri?hai provato a fare/ricevere una chiamata?

Le tue considerazioni sono alquanto soggettive, parli di batteria ma lo ricarichi tutte le notti....ci credo che dura di piu di quello che dicono (unità di misura standard del tempo), a me con uso intensivo è durata meno di un giorno, facevo qualsiasi cosa dal watch....quello che si poteva fare, che è veramente poco!

Ma compri gli oggetti apple solo per criticare, possibile che devi portare in rissa tutte le discussioni in cui partecipi ? Non riesci proprio a lasciare in pace chi vuole discutere civilmente su un prodotto ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma compri gli oggetti apple solo per criticare, possibile che devi portare in rissa tutte le discussioni in cui partecipi ? Non riesci proprio a lasciare in pace chi vuole discutere civilmente su un prodotto ?

non lo leggo... tranquillo :)

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Apple Watch Sport è in consegna oggi... non l'ho mai visto dal vivo ma ho ordinato un 42mm, non credo sia il caso di risicare sul display e in fondo non è molto grande. Ho i polsi piuttosto sottili ma perfino il mio Swatch Irony da donna è esattamente 42x36x10 come l'AW - anche se essendo rotondo sembra piccolo.

So che la prima generazione ha molti limiti, ma ricordo ancora l'effetto che mi ha fatto il primo iPhone otto anni fa quando ho aperto la scatola, e spero che anche questo aggeggino dia una sensazione simile. Poi si fa sempre presto a rivenderlo o a passarlo a qualche parente ;) Speravo costasse una cinquantina di euro in meno, ma con questo cambio euro/dollaro c'era da aspettarselo. Se uno decide di togliersi uno sfizio non sarà quello il problema, no?

Ora se UPS si dà una mossa potrò finalmente provarlo anch'io :)

ottimo!! poi, se non ti spiace, vorrei sapere da te anche fino a quanto "tiene" il collegamento lontano dall'iPhone (nel senso: se tieni il telefono in borsa quanto puoi allontanarti perchè non perda il collegamento) [emoji5]ï¸

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo!! poi, se non ti spiace, vorrei sapere da te anche fino a quanto "tiene" il collegamento lontano dall'iPhone (nel senso: se tieni il telefono in borsa quanto puoi allontanarti perchè non perda il collegamento) [emoji5]ï¸

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

 

 

 

 

quello dipende da quanti oggetti (solitamente muri) si interpongono tra i due dispositivi. Esempio: se io, in ufficio, lascio iphone 6 plus nella mia stanza e mi ci allontano, nella stessa distanza di circa 8 metri, in una stanza rimangono collegati e in un'altra no: nella prima ho un muro in mezzo, nell'altra 2.

 

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

quello dipende da quanti oggetti (solitamente muri) si interpongono tra i due dispositivi. Esempio: se io, in ufficio, lascio iphone 6 plus nella mia stanza e mi ci allontano, nella stessa distanza di circa 8 metri, in una stanza rimangono collegati e in un'altra no: nella prima ho un muro in mezzo, nell'altra 2.

ok... e se si scollega, DOPO si ricollega in automatico?

Ma soprattutto la fase di abbinamento va sempre ripetuta o fatta una volta lo watch si ricollega in automatico?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... e se si scollega, DOPO si ricollega in automatico?

Ma soprattutto la fase di abbinamento va sempre ripetuta o fatta una volta lo watch si ricollega in automatico?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

 

si, si ricollega in automatico, e anche molto velocemente. Nessuna fase di ri-abbinamento: questo si fa solo la prima volta, cioè quando si accende il Watch dopo averlo comprato.

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm l'ho preso rosa... di solito è un colore che evito, ma avevo voglia di una cosa vivace! Che poi è un po' arancio in fondo :D

 

non si discutono le scelte personali: l'importante è che ti piaccia! ;)

A me sul rosa piacerebbe il cinturino o nero o bianco.

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho trovato fastidiosa è la continua accensione del display quando si guida l'auto... A tal proposito ho disattivato l'opzione. Cosi si attiva solo toccando lo schermo

Vero. A molti da fastidio e fanno come te.

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Ma compri gli oggetti apple solo per criticare, possibile che devi portare in rissa tutte le discussioni in cui partecipi ? Non riesci proprio a lasciare in pace chi vuole discutere civilmente su un prodotto ?

tu intervieni solo per dire cavolate?in rissa io? :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh: mi fate morire..gli insulti arrivano dalle vostre parti, non certo dalle mie.in una discussione esistono pareri differenti che dovete imparare a rispettare, altrimenti ci mettiamo tutti ad annuire e chiudiamo tutto.Io mi sono anche stancato di fare il democratico con voi e rispondo a tono, senza insultare!

Intanto il caro emmegi non ha fatto una recensione del suo prodotto ma solo riportato cose irriscontrabili, sono diversi post che chiedo come vi siete trovati nell'uso ma pare che lo usiate solo per estetica, o al massimo controllare le calorie.io ce l'ho avuto 24 ore e mi sa che ho provato piu cose di voi che girate con il polso alto alla "Panuzzi e le chiavi della porches" (alla sacchi!)

Io non l'ho comprato, l'ho testato, differenza sostanziale, mai avrei speso soldi per un prodotto acerbo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più autonomia e resistere all'acqua avrebbe aumentato le vendite , perché comunque ha un bellissimo design

L'autonomia per molti può essere un problema. Io, dormendo senza oggetti addosso perché non li sopporto, me lo tolgo: appoggiarlo sul comodino é un gesto naturale, come lo é appoggiandolo sul suo tondino per ricaricarlo. Ad ogni modo, spesso sono sopra il 50%, calcolando che lo indosso alle 7 e lo tolgo alle 22.

Per quanto riguarda l'impermeabilità, io non lo tolgo per lavarmi le mani, ma per fare la doccia si. Non mi fido, nonostante abbia fatto la AC+.

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...