Vai al contenuto

Apple Watch: recensioni


Messaggi raccomandati

Ragazzi una curiosità: sull'Apple Watch possono arrivare notifiche di applicazioni che non hanno l'applicazione per il Watch ma solo quella per iOS? Ad esempio WhatsApp.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi una curiosità: sull'Apple Watch possono arrivare notifiche di applicazioni che non hanno l'applicazione per il Watch ma solo quella per iOS? Ad esempio WhatsApp.

 

Confermo! Purtroppo però non è possibile rispondere :(

 che possiedo:  ï£¿ Mac Mini Late 2014, ï£¿ MacBook Air 11" Mid 2011, ï£¿ iPad 3 64GB Wifi+3G bianco, ï£¿ AirPort Extreme 6G, ï£¿ AirPort Express 2G, ï£¿ Apple TV 4G 32GB[NEW!] + Controller Nimbus di SteelSeries[NEW!], ï£¿ Apple Watch Sport 42mm Gold/Midnight Blue Band, ï£¿ iPhone 6s 64GB Gold + ï£¿ Midnight Blue Cover

 che ho posseduto: ï£¿ iPhone 5 16GB bianco, ï£¿ iPod Video 5G 60GB Black iPod Touch 1G 16GB Black, ï£¿ Apple TV 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ho letto con molta passione questo topic riguardo al nuovo indossabile della casa di Cupertino. Mi chiamo Giuseppe e mi sono iscritto stasera perché cercavo un buon forum dove avere info in più sull'Apple Watch. Allora io l'ho provato quest'estate all'apple store di Tokyo ma non mi convinse del tutto. Sto cercando più info possibile in merito ma devo dire la verità : nonostante tutto il modello di Hermes che ha presentato Apple nell'ultimo Keynote mi ha lasciato davvero senza fiato....ahimè ma si parla di 1100€ per il base....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ho letto con molta passione questo topic riguardo al nuovo indossabile della casa di Cupertino. Mi chiamo Giuseppe e mi sono iscritto stasera perché cercavo un buon forum dove avere info in più sull'Apple Watch. Allora io l'ho provato quest'estate all'apple store di Tokyo ma non mi convinse del tutto. Sto cercando più info possibile in merito ma devo dire la verità : nonostante tutto il modello di Hermes che ha presentato Apple nell'ultimo Keynote mi ha lasciato davvero senza fiato....ahimè ma si parla di 1100€ per il base....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io l'ho provato a Berlino e non mi aveva detto niente, soprattutto il design mi aveva inorridito.. Alla fine comunque l'ho acquistato, versione Sport perché non posso permettermi uno con il bracciale a maglie da 1200€ (tra Mac, iPhone ed iPad che cambio ogni tot.anni), ed é davvero un oggetto interessante che può essere utile :)

Ammetto che il design tuttavia non é che mi sia improvvisamente piaciuto, ha dei punti deboli secondo me come lo spessore e le dimensioni (un 45mm mi sarebbe piaciuto di più), ma comunque la batteria dura tanto (secondo me), tanto da dare più di 1 giorni, quasi 2 :)

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ho letto con molta passione questo topic riguardo al nuovo indossabile della casa di Cupertino. Mi chiamo Giuseppe e mi sono iscritto stasera perché cercavo un buon forum dove avere info in più sull'Apple Watch. Allora io l'ho provato quest'estate all'apple store di Tokyo ma non mi convinse del tutto. Sto cercando più info possibile in merito ma devo dire la verità : nonostante tutto il modello di Hermes che ha presentato Apple nell'ultimo Keynote mi ha lasciato davvero senza fiato....ahimè ma si parla di 1100€ per il base....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Se non ti è piaciuto il design all'inizio, come potrebbe piacerti ora? Hermes ha fatto solo il cinturino, non anche la cassa...

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ho letto con molta passione questo topic riguardo al nuovo indossabile della casa di Cupertino. Mi chiamo Giuseppe e mi sono iscritto stasera perché cercavo un buon forum dove avere info in più sull'Apple Watch. Allora io l'ho provato quest'estate all'apple store di Tokyo ma non mi convinse del tutto. Sto cercando più info possibile in merito ma devo dire la verità : nonostante tutto il modello di Hermes che ha presentato Apple nell'ultimo Keynote mi ha lasciato davvero senza fiato....ahimè ma si parla di 1100€ per il base....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao! io all'AS di Tokyo cel'ho comprato! sport 42mm nero!

e ne sono molto soddisfatto, molto più di quanto aspettassi!

Quello che ti consiglio è di provare a spiegare cosa vorresti che facesse per te, ti proviamo a rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti è piaciuto il design all'inizio, come potrebbe piacerti ora? Hermes ha fatto solo il cinturino, non anche la cassa...

Probabilmente mi sono espresso male io...allora diciamo che non mi ha ancora conquistato del tutto perché mi spaventava portare in giro un altro dispositivo oltre l'iPhone. Oltre per il fatto che non essendo molto sportivo non lo sfrutterei per quel tipo di utilizzo.

A parte questo mi piaceva come design l'apple Watch e quando ho visto la versione Hermes mi è piaciuto ancora di più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, riassumendo: TI SPAVENTA portare in giro un altro dispositivo; TI PIACE il design del Watch.

La conclusione è solo una...

E dipende da ciò che prevale: paura o moda.

PS: @Bacchinif. Il dilemma é risolvibile - molto semplicemente - in base al rasoio di Occam.

[emoji6]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, riassumendo: TI SPAVENTA portare in giro un altro dispositivo; TI PIACE il design del Watch.

La conclusione è solo una...

E dipende da ciò che prevale: paura o moda.

PS: @Bacchinif. Il dilemma é risolvibile - molto semplicemente - in base al rasoio di Occam.

[emoji6]

 

Esatto  :ghghgh:

 

Probabilmente mi sono espresso male io...allora diciamo che non mi ha ancora conquistato del tutto perché mi spaventava portare in giro un altro dispositivo oltre l'iPhone. Oltre per il fatto che non essendo molto sportivo non lo sfrutterei per quel tipo di utilizzo.

A parte questo mi piaceva come design l'apple Watch e quando ho visto la versione Hermes mi è piaciuto ancora di più.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Giusto per curiosità: hai paura di portarti dietro un altro dispositivo costoso come l'iPhone, ma... l'Apple Watch a differenza dell'iPhone non puoi perderlo, anzi. In un certo senso è più sicuro di un iPhone proprio perché sempre legato al tuo polso...

Che poi tu sia spaventato da un eventuale furto (rapina in quel caso) posso pure capirlo, ma dipende un po' dalla realtà in cui vivi.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh continuerò a seguire questa discussione e alla fine prenderò sicuramente una decisione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

In caso di decisione "positiva" facci sapere... con tanto di foto ;)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

MIRACOLO!

SAN GENNARO! SANTARROSALIA!!

stamattina mi sono svegliato e all'improvviso whatsapp sul Watch permette di rispondere ai messaggi!!!!!

 

ma com'è possibile? l'aggiornamento uscito è stato solo dell'Os del watch, non di whatsapp, no!?!? 

comunque evvai, ancora un altro piccolo passo (l'inserimento manuale delle attività fisiche) e diventerà il mio best buy degli ultimi tempi  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MIRACOLO!

SAN GENNARO! SANTARROSALIA!!

stamattina mi sono svegliato e all'improvviso whatsapp sul Watch permette di rispondere ai messaggi!!!!!

ma com'è possibile? l'aggiornamento uscito è stato solo dell'Os del watch, non di whatsapp, no!?!?

comunque evvai, ancora un altro piccolo passo (l'inserimento manuale delle attività fisiche) e diventerà il mio best buy degli ultimi tempi :ok:

WhatsApp era già predisposto per le "Risposte veloci" e le notifiche sul Watch, ma solo su iOS 9.1.

[emoji868]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:  :shock:  non è possibile.... bha

 

 

Spento e riacceso sia iphone che watch e ora funziona  :ok:  :pompomgirl:

 

Stavo proprio per consigliarti il riavvio dei dispositivi.

Meglio così!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] ficooo!!!!! ma io... preferisco questa emoji [emoji867]🻠ahahhahhah torna molto utile [emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede sul forum.... posso immaginare sia quella più desiderata :ghghgh:

vedo che non sono l'unica mente "balorda" [emoji847][emoji847][emoji847][emoji847][emoji847][emoji847][emoji847]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] ficooo!!!!! ma io... preferisco questa emoji [emoji867]🻠ahahhahhah torna molto utile [emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Ad essere utile è utile. [emoji848]

Ma io preferisco "andare sul personale": [emoji869]!

[emoji16]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si, devo ammettere che ora fra le faccine ci sono dei piccoli capolavori..

[emoji1019][emoji847][emoji882]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La bara mi mancava [emoji23][emoji23]

[emoji874]

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi!

Come vi sembra l'apple watch? Forza su con le recensioni!! Dove sono che non le vedo!?!? :facepalm: 

Possibile che non ci sia nessun utente di italiamac che abbia un apple watch? :ok:  :ghghgh: 

Io non possedendolo...non posso dire nulla.....

Lancio la palla a voi! :ok:

Non lo reputo utile.

Lo avrei preso per usarlo come orologio.

Mi hanno regalato questo per natale, ancora lo devo scartare.

image.jpg

 iPad Pro 128gb LTE  iPhone 6s Plus 64gb  Macbook Pro 15" retina i7 16gb ram  Apple Watch Gold  Apple wireless keyboard  Apple trackpad  Apple magic mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...