Vai al contenuto

Apple Watch: recensioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ok::ghghgh::gira: comunque penso che quando si utilizza l'app di runkeeper il sensore di battito cardiaco venga disabilitato.....

WatchOS 1.0.1 non permette alle app terze di usare il giroscopio, il sensore cardiaco ecc...

Ciò sarà possibile con WatchOS 2.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla di essere vivo, l'applewatch non sbaglia, se dice che non hai battito è cosi!fidati

Uno zombi nel forum, chiamate Rick Grimes presto !

[emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

:ok:  :ghghgh:  :gira:  comunque penso che quando si utilizza l'app di runkeeper il sensore di battito cardiaco venga disabilitato..... 

giusto per info, hai il polso tatuato o fortemente peloso?

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per info, hai il polso tatuato o fortemente peloso?

si, solo che prima di usarlo con l'app Apple ha rimosso il tatuaggio e si è depilato [emoji16]

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per info, hai il polso tatuato o fortemente peloso?

Ho scritto sopra il perché del mancato funzionamento del sensore con App terze...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

si, avevo letto su macrumors..

posto che sono sempre valori molto difficili da leggere ed interpretare questi trand, diciamo che una bella "strizza di C." dalle parti di Cupertino potrebbe non essere poi così male per invitarli a fare di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per info, hai il polso tatuato o fortemente peloso?

Nessun tatuaggio e peluria normale

 

Ho scritto sopra il perché del mancato funzionamento del sensore con App terze...

In effetti con l'app allenamento di apple funziona tutto alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

si, avevo letto su macrumors..

posto che sono sempre valori molto difficili da leggere ed interpretare questi trand, diciamo che una bella "strizza di C." dalle parti di Cupertino potrebbe non essere poi così male per invitarli a fare di più..

In america hanno finito i fashion victim :) piu che fare di più sarei per il fare meglio.

 

 

Pare che apple metterà gli AppleWatch negli "other devices", cioè ciò che non è mac, iphone o ipad, praticamente ipod e poco altro, sarà difficile capire il volume reale, un calo di vendite ci sarà e verrà interpretato con la quasi scomparsa dell'ipod. (conclusione dell'articolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

In america hanno finito i fashion victim :) piu che fare di più sarei per il fare meglio.

 

 

Pare che apple metterà gli AppleWatch negli "other devices", cioè ciò che non è mac, iphone o ipad, praticamente ipod e poco altro, sarà difficile capire il volume reale, un calo di vendite ci sarà e verrà interpretato con la quasi scomparsa dell'ipod. (conclusione dell'articolo)

Vero? Fonte?

Io non penso che lo metterà tra gli other devices.., no dai, non c'è lo vedo proprio. Almeno non ora. D: 

Forse tra 8-10 anni quando saranno a fine vita gli smartwatch con qualche altra diavoleria al suo posto..!

Ps. ecco dov'era finito il topic, nella nuova sezione e io che pensavo fosse stato eliminato  :ghghgh:  :diavoletto:

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che lo avrebbero messo negli other già da mesi, almeno mi pare che lo dichiaro Tim prima ancora della commercializzazione, in quanto apple watch ha il compito di coprire il buco di vendite causato da iPod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

E' stato annunciato da Cook, avevo letto un articolo su 9to5mac che non riesco a ritrovare, tutto dipende dalle scelte di Cook che doveva sostituire gli ipod visto che ha deciso che sono inutili e per mascherare i dati di vendita visto che li in mezzo ci sono le cuffie beats che vendono ancora moltissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato anche io domenica.

Versione Sport Nera.

Confermo che la batteria dura un giorno, personalmente non è un problema per me visto che tolgo sempre l'orologio prima di andare a dormire.

Il fatto di avere tutte le notifiche al polso è di una comodità estrema.

Siri funziona bene, capisce tutto al volo a patto di mettere l'apple watch sul braccio destro altrimenti (forse a causa della posizione del microfono) non capisce sempre tutte le parole.

Non so se è un mio problema ma il calcolo delle ore in piedi è errato, mi indica che sono sempre in piedi anche quando son seduto.

Le applicazioni di seconde parti sono comode in molti casi ma la lentezza nell'apertura fa si che il più delle volte si estragga l'iphone per non aspettare.Urge watch os 2.0.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato anche io domenica.

Versione Sport Nera.

Confermo che la batteria dura un giorno, personalmente non è un problema per me visto che tolgo sempre l'orologio prima di andare a dormire.

Il fatto di avere tutte le notifiche al polso è di una comodità estrema.

Siri funziona bene, capisce tutto al volo a patto di mettere l'apple watch sul braccio destro altrimenti (forse a causa della posizione del microfono) non capisce sempre tutte le parole.

Non so se è un mio problema ma il calcolo delle ore in piedi è errato, mi indica che sono sempre in piedi anche quando son seduto.

Le applicazioni di seconde parti sono comode in molti casi ma la lentezza nell'apertura fa si che il più delle volte si estragga l'iphone per non aspettare.Urge watch os 2.0.

io non riscontro problemi con Siri e Watch a sinistra, per quanto riguarda le ore in piedi, non hai problemi, non viene indicato il numero di ore che passi in piedi, l'obiettivo è quello di alzasi almeno una volta ogni ora, quindi se dalle 8:00 alle 9:00 ti alzi almeno una volta l'obiettivo per quell'ora è raggiunto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riscontro problemi con Siri e Watch a sinistra, per quanto riguarda le ore in piedi, non hai problemi, non viene indicato il numero di ore che passi in piedi, l'obiettivo è quello di alzasi almeno una volta ogni ora, quindi se dalle 8:00 alle 9:00 ti alzi almeno una volta l'obiettivo per quell'ora è raggiunto

 

 

Scusami ho invertito, intendevo che tenendolo sul destro ha più problemi.. :facepalm:

 

Per in piedi non lo sapevo!Allora tutto ok!è l'unico che completo.. :angiolettoim:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ho invertito, intendevo che tenendolo sul destro ha più problemi.. :facepalm:

 

Per in piedi non lo sapevo!Allora tutto ok!è l'unico che completo.. :angiolettoim:

 

:ghghgh: 

Comunque... il mio è già stato spedito oggi! Non pensavo che fossero così veloci...

Lunedì sera ordinato, oggi spedito e martedì dovrebbe arrivare ( c'è scritto in consegna per martedì  :ok: )

Indicava che lo avrei dovuto ricevere tra il 20-27 Luglio.... Invece arriverà il 14 Luglio, ottimo!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Comunque... il mio è già stato spedito oggi! Non pensavo che fossero così veloci...

Lunedì sera ordinato, oggi spedito e martedì dovrebbe arrivare ( c'è scritto in consegna per martedì :ok: )

Indicava che lo avrei dovuto ricevere tra il 20-27 Luglio.... Invece arriverà il 14 Luglio, ottimo!

Che modello?

Sent from my iPhone using Tapatalk

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

la maglia milanese attira anche a me oltre al cinturino dello sport [emoji106]

@hikomun poi mi dirai se fa sudare o meno la maglia milanese e se secondo te è "carina" anche su una donna [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]

Ciao! Arrivato oggi pomeriggio. E' davvero carino! Credo sia carina anche per una donna! Starebbe bene senz'altro ;) Và bene sia per maschi che per femmine..! 

L'ho tenuto per un pomeriggio intero, non fà sudare!

 

All'inizio non mi convinceva il milanese ma visto dal vivo devo dire che è bello! :ok:

Confermo! E' molto bello!

La fregatura è che sul sito si vede tipo più ingrandito il cinturino ( si vedono i buchi) mentre in realtà è più piccolo di quello che sembra!

Comunque...solo una cosa non ho capito.. ma la wi-fi?!? E' disattivo di default nell'apple watch, vero? Siccome non uso la wi-fi in casa.... non ho trovato il pulsantino per disattivarlo!( ho trovato solo quello del bluetooth)

Avevo letto in giro che se mi collego con l'iphone con la wi-fi, si collega successivamente anche l'apple watch senza iphone!

La wi-fi lo uso ogni tanto solo con l'iphone per gli aggiornamenti di iOS ahah

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque...solo una cosa non ho capito.. ma la wi-fi?!? E' disattivo di default nell'apple watch, vero? Siccome non uso la wi-fi in casa.... non ho trovato il pulsantino per disattivarlo!( ho trovato solo quello del bluetooth)

Avevo letto in giro che se mi collego con l'iphone con la wi-fi, si collega successivamente anche l'apple watch senza iphone!

La wi-fi lo uso ogni tanto solo con l'iphone per gli aggiornamenti di iOS ahah

Non preoccuparti di nulla.

L'Apple Watch è (... lo ricordo per le altre... Non per te.) una estensione dell'iPhone: si collega, tramite BT all'iPhone, e "prende" la connessione wi-fi dell'iPhone.

In pratica: se l'iPhone è sotto wi-fi, allora anche il Watch è sotto wi-fi (via BT iPhone).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti di nulla.

L'Apple Watch è (... lo ricordo per le altre... Non per te.) una estensione dell'iPhone: si collega, tramite BT all'iPhone, e "prende" la connessione wi-fi dell'iPhone.

In pratica: se l'iPhone è sotto wi-fi, allora anche il Watch è sotto wi-fi (via BT iPhone).

 

 

Non è così, l'apple watch ha il proprio wi-fi integrato.. :rolleyes:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così, l'apple watch ha il proprio wi-fi integrato.. :rolleyes:

"Non è così" implica che io abbia detto qualcosa di sbagliato... Cosa è sbagliato in quello che ho detto?

Non ho detto che il Watch non ha il wi-fi. Ho detto, semplicemente, che il Watch sfrutta la connessione dell'iPhone.

Se l'iPhone è disconnesso allora - a determinare condizioni - il Watch userà il wi-fi (... non volevo scendere nei dettagli... Ma se devo...).

https://support.apple.com/it-it/HT204562

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non è così" implica che io abbia detto qualcosa di sbagliato... Cosa è sbagliato in quello che ho detto?

Non ho detto che il Watch non ha il wi-fi. Ho detto, semplicemente, che il Watch sfrutta la connessione dell'iPhone.

Se l'iPhone è disconnesso allora - a determinare condizioni - il Watch userà il wi-fi (... non volevo scendere nei dettagli... Ma se devo...).

https://support.apple.com/it-it/HT204562

 

Ho scritto non è così perché avevi scritto, nel messaggio precedente, che il watch prendeva la connessione wi-fi dall'iphone.

Il watch (per ora) non è autonomo e come giustamente hai scritto utilizza l'iphone per elaborare e per acquisire dati via web.

Quando sono sulla stessa rete wi-fi però il watch utilizza la rete wi-fi per comunicare e non il BT (ampliando così il raggio d'azione).

Comunque non volevo fare polemica..era per precisare.. :gira:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono sulla stessa rete wi-fi però il watch utilizza la rete wi-fi per comunicare e non il BT (ampliando così il raggio d'azione).

Comunque non volevo fare polemica..era per precisare.. :gira:

Ma figurati! Nessuna polemica. [emoji6]

Volevo solo capire cosa io avessi detto di sbagliato.

Però ora vorrei capire una cosa. Tu dici che, quando iPhone e Watch sono sotto lo stesso Wi-Fi, il Watch usa "direttamente" il Wi-Fi.

Ne sei sicuro? Perché io sapevo che il Watch usa il proprio Wi-Fi SOLO quando è disconnesso da iPhone.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...