Vai al contenuto

Apple Watch: recensioni


Messaggi raccomandati

Appena ti arriva vogliamo vederlo![emoji2]

Sent from my iPhone using Tapatalk

0438f6dbc129d4709756d8a162b201af.jpg

in parole povere? Una c@g@ta pazzesca [emoji35]

Ho già chiesto il reso [emoji35]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

0438f6dbc129d4709756d8a162b201af.jpg

in parole povere? Una c@g@ta pazzesca [emoji35]

Ho già chiesto il reso [emoji35]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

 

In poche parole ti hanno mandato un cinturino di gomma senza attacchi.. :infuriato:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Minou... [emoji17]

Forse (e dico forse!) non hai scelto bene il cinturino: al prezzo che hai pagato, se ne trovano di molto meglio.

Proprio stamane ne ho ordinato uno che mi dovrebbe arrivare verso fine settembre.

Quando arriverà posterò le foto, se volete.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Minou... [emoji17]

Forse (e dico forse!) non hai scelto bene il cinturino: al prezzo che hai pagato, se ne trovano di molto meglio.

Proprio stamane ne ho ordinato uno che mi dovrebbe arrivare verso fine settembre.

Quando arriverà posterò le foto, se volete.

 

:ok:

 

Su questo sito ce ne sono di belli:

 

http://www.monoweardesign.com

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda... il venditore è un furbo!!! ha modificato il titolo dell'inserzione DOPO il mio reclamo!!!!! voleva farmi passare per scema cosi ho contattato Amazon e sono intervenuti loro [emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ben presto sarete maggiormente contenti del prodotto acquistato il nuovo aggiornamento che lo porterà a 2.0 lo migliorerà in modo radicale arriveranno le prime app native che si installeranno direttamente sul iwacth evitando gli scambi di informazioni con iPhone perciò più veloci e più precise per esempio mappe installate nel l'orologio che gli permettono di navigare anche senza rete poi accessori del tipo cinturini con scocche impermeabili ed altri con riserve di carica io lo trovo geniale come del resto tutti i prodotti Apple sono sempre un passo avanti agli altri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ben presto sarete maggiormente contenti del prodotto acquistato il nuovo aggiornamento che lo porterà a 2.0 lo migliorerà in modo radicale arriveranno le prime app native che si installeranno direttamente sul iwacth evitando gli scambi di informazioni con iPhone perciò più veloci e più precise per esempio mappe installate nel l'orologio che gli permettono di navigare anche senza rete poi accessori del tipo cinturini con scocche impermeabili ed altri con riserve di carica io lo trovo geniale come del resto tutti i prodotti Apple sono sempre un passo avanti agli altri

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si chiama  Watch non iWatch, su!

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo? Wow stai lontanuccio è? Per curiosità li i prezzi come sono dei prodotti Apple?

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

ero lontanuccio, tornato ieri ;)

48.800 yen per lo sport 42mm, cioè pressappoco 360€..

 

ah, stamattina attivata (in italia) apple Care, il tizio ha dovuto fare una "telefonata" per il fatto di averlo acquistato all'estero, ma poi tutto liscio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscito e nelle settimane subito dopo l' Watch non sembrava interessarmi, e invece...

...ho capito le sue potenzialità grazie ad una fascia da braccio per iPhone!

In pratica la seconda metà di agosto sono stato in Trentino e, quando andavo in mountain bike, indossavo la fascia da braccio per averlo sempre sotto mano e per dare uno sguardo alle notifiche che arrivavano sul telefono.

Sebbene con iPhone sul bicipite non sia comodissimo leggere quanto riportato sullo schermo, ho capito che l' Watch un senso ce l'ha. Certo, in parte si tratta di pigrizia nel tirare fuori il telefono dalla tasca ma è molto utile quando si è in movimento oppure in luoghi affollati.

Magari più avanti potrei farci un pensierino ma solo nella versione Sport, il cui prezzo mi sembra già altino.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che Android Wear con iOS serve a mostrare solo le notifiche, e non è neanche un po comparabile con Apple Watch :ghghgh:

Vai a pagare 200€ in meno per avere neanche 1/3 delle funzioni ;)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo Android compatibili sono limitati poi volete scambiare l'assistenza che da apple ai suoi prodotti con quelle degli altri se non va te lo cambia poi se fate un giro su internet vedete quante qualità nascoste ha il watch che la stessa Apple non ha potuto divulgare la stessa resistenza in acqua è stata tenuta sotto tono mentre il watch è più impermiabile di quello che si pensa io lo uso in doccia e la prova è stata superata alla grande prossima lo proverò in piscina in fase solo di nuoto niente apnea e poi vi farò sapere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo Android compatibili sono limitati poi volete scambiare l'assistenza che da apple ai suoi prodotti con quelle degli altri se non va te lo cambia poi se fate un giro su internet vedete quante qualità nascoste ha il watch che la stessa Apple non ha potuto divulgare la stessa resistenza in acqua è stata tenuta sotto tono mentre il watch è più impermiabile di quello che si pensa io lo uso in doccia e la prova è stata superata alla grande prossima lo proverò in piscina in fase solo di nuoto niente apnea e poi vi farò sapere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mi raccomando poi facci sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono interessato all'acquisto.. ma il prezzo lo reputo al quanto esoso.. ho visto in rete se si trova a minor prezzo ma niente! Sembra che Apple Watch non se ne trovi oltre su apple.com o agli apple store.. sapete per caso suggerirmi altri siti seri? Anche da UK

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sono interessato all'acquisto.. ma il prezzo lo reputo al quanto esoso.. ho visto in rete se si trova a minor prezzo ma niente! Sembra che Apple Watch non se ne trovi oltre su apple.com o agli apple store.. sapete per caso suggerirmi altri siti seri? Anche da UK

secondo me essendo all'inizio della commercializzazione (e con scorte piuttosto basse) il mercato "extra" è praticamente assente.. e lo sarà ancora per un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando i prodotti presentati all' IFA. Il gear S2 di samsung è davvero interessante. Stavolta samsung mi ha lasciato senza parole.

Un prodotto del genere me lo sarei aspettato da Apple.

Esteticamente soprattutto l'edizione Classic non è affatto male però, oltre all'UI che richiama quella di  Watch, non mi convince il fatto che abbia come OS Tizen anziché Android Wear.

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando i prodotti presentati all' IFA. Il gear S2 di samsung è davvero interessante. Stavolta samsung mi ha lasciato senza parole.

Un prodotto del genere me lo sarei aspettato da Apple.

ui di Watch, usabilità spettacolare...l'os mi lascia perplesso...abbiamo visto la fine che han fatto gli altri os di samsung (es Bada)...è pur vero che tizen è linux based quindi potrà sopravvivere ma ormai Android sta prendendo piede ed ho paura che l's2 dopo un pochino verrà abbandonato

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è possibile acquistare l'apple watch con il centurino di un altro colore? O devo prenderlo per forza come esce e comprare un centrino a parte? Un'altra domanda, ma è vero che nell'edizione sport non si possono cambiare i cinturini?

Grazie mille!!!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è possibile acquistare l'apple watch con il centurino di un altro colore? O devo prenderlo per forza come esce e comprare un centrino a parte? Un'altra domanda, ma è vero che nell'edizione sport non si possono cambiare i cinturini?

Grazie mille!!!

 

No, non è possibile, le combinazioni sono quelle che vedi nel sito.

Nella sport puoi cambiare i cinturini come nelle altre versioni, se guardi un po' indietro nel post vedrai anche delle foto dei risultati.. :ciao:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è possibile acquistare l'apple watch con il centurino di un altro colore? O devo prenderlo per forza come esce e comprare un centrino a parte? Un'altra domanda, ma è vero che nell'edizione sport non si possono cambiare i cinturini?

Grazie mille!!!

Ka cosa intendi?????

Io ad esempio ho lo Watch Sport e l'ho preso col cinturino bianco (che mi piaceva molto) e anche rosa perchè pure mi piaceva molto.

I cinturini sono tutti compatibili!!! Puoi mettere il cinturino che preferisci, adesso poi Apple ne ha messi in commercio di bellissimi [emoji33] (oltre i colori nuovi, oro rosa è favoloso!!!) e io ne sto cercando di compatibili decenti [emoji23]

Dal LoopMilanese a quello in acciaio e in pelle.. devi solo scegliere

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Ka cosa intendi?????

Io ad esempio ho lo Watch Sport e l'ho preso col cinturino bianco (che mi piaceva molto) e anche rosa perchè pure mi piaceva molto.

I cinturini sono tutti compatibili!!! Puoi mettere il cinturino che preferisci, adesso poi Apple ne ha messi in commercio di bellissimi [emoji33] (oltre i colori nuovi, oro rosa è favoloso!!!) e io ne sto cercando di compatibili decenti [emoji23]

Dal LoopMilanese a quello in acciaio e in pelle.. devi solo scegliere

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Sono curioso anche io, ma dove si comprano i cinturini tipo maglia milanese o in pelle?

E, poi, quanto si pagano?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...