Vai al contenuto

Whatsapp non vuole fare il backup...


Alia3

Messaggi raccomandati

Ormai sono mesi che ci provo! Ogni volta che provo a fare il backup, dice "sto caricando, 0 byte di 857 mb" all'infinito, senza muoversi di una virgola. Nelle impostazioni iCloud > documenti e dati, whatsapp è attivo, ho 5 giga di spazio su iCloud e non capisco il problema...

Edit: ho un iPhone 5S con iOS 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono mesi che ci provo! Ogni volta che provo a fare il backup, dice "sto caricando, 0 byte di 857 mb" all'infinito, senza muoversi di una virgola. Nelle impostazioni iCloud > documenti e dati, whatsapp è attivo, ho 5 giga di spazio su iCloud e non capisco il problema...

Edit: ho un iPhone 5S con iOS 7.

 

forse devi aggiornare il software...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono mesi che ci provo! Ogni volta che provo a fare il backup, dice "sto caricando, 0 byte di 857 mb" all'infinito, senza muoversi di una virgola. Nelle impostazioni iCloud > documenti e dati, whatsapp è attivo, ho 5 giga di spazio su iCloud e non capisco il problema...

Edit: ho un iPhone 5S con iOS 7.

Secondo me sono solamente eccessivi 850 e passa MB. Mi pare che tempo fa un amico (sempre con un 5S) mi aveva fatto vedere che WhatsApp gli segnalava che la cronologia era troppo "consistente" e consigliava di eliminare qualcosa. Io ho la cronologia chat di circa 85 MB Whatsapp esegue regolarmente settimanalmente. Non credo sia necessario aggiornare iOS perché sul mio WhatsApp gira su iOS 6.1.6

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...