Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

la reazione generale è stata quella di metterti in guardia sulla possibile illegittimità del controllo che vorresti fare  :rolleyes:

non mettermi nel mezzo,io non volevo mettere in guardia nessuno,anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la reazione generale è stata indispettirsi senza riflettere,

ero colpevole fino a prova contraria invece del contrario...

se avessi voluto controllare l'operato, senza installare nulla potevo tenere un secondo monitor collegato col desktop remoto, così mi mettevo al sicuro anche da eventuali pomeriggi su facebook,e cazzeggiamenti vari, 

ma io non sono così, la penso come .pix...  per me è importante ragionare per obbiettivi e non a ore come se fossimo in catena di montaggio. Purtroppo però la direzione non la pensa come me, ed io devo proteggere la squadra.

Ci può stare l'avviso su un eventuale illegalità, ma va fatto con le dovute maniere, altrimenti equivale ad giudicare una persona senza sapere niente,

Se vogliamo parlare di etica, sulla rete nessuno è senza peccato, teoricamente alcuni di voi non potrebbero nemmeno usare gli avatar che hanno,

insomma come funziona? ...si ricorre alla legalità solo quando qualcosa viene contro i propri interessi?

Ultimo pensiero, in un forum di informatica si dovrebbe parlare di informatica, così come in un forum di esplosivi di parla di esplosivi, è compito dei moderatori moderare, se non si è interessati ad aiutare si dovrebbe impiegare il proprio tempo in modo diverso, in quanto non trovo giusto che un utente per avere un consiglio debba discutere con 10 persone dalla parte del problema e 1 dalla parte della soluzione.

Ringrazio dell'aiuto chi mi ha aiutato.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica pensi che spiando dalla serratura tu riesca a risolvere qualcosa,se non farti del male da solo.

se non sai farti rispettare, il tuo ruolo non lo puoi ricoprire,smetti di tergiversare e prendi dei provvedimenti,di quelli seri.

e gli interventi si prendono parlando con le persone,non spiandole,e se non capisce inizia a fargli pulire i bagni,così non si addormenta più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un forum è fatto per collaborare... quindi tutti chi piu chi meno da il suo contributo. 

tu hai chiesto una cosa ai limiti della legalità quindi te lo abbiamo fatto notare, come se avessi chiesto info su una app crackata.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in generale, è giusto non avere pregiudizi (anche se come diceva Andreotti....) ma è anche doveroso non sentirsi sempre giudicati, soprattutto su un forum pubblico generalista (dato che qui si parla di tutto).

sai quanti hanno preso multe salatissime per aver infranto i diritti dei lavoratori? In situazioni come queste, meglio essere "sospettato" una volta di più che una di meno.

ora che la questione è "risolta" evitiamo di scadere nel flame.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo