Vai al contenuto

Display scolorito causa luce solare. Delusione Apple


strawy1

Messaggi raccomandati

hai lavorato in un azienda e non sai postare un immagine...

per il resto del tuo commento denigratorio

NO COMMENT... PS: non ho cani, vorresti farmi da cane?

 

Compratelo il cane, magari impari a fare qualcosa di piu importante, perchè l'unico aspetto sensato della tua risposta il No comment, visto che non sai cosa dire.

Io dopo 2 minuti ho capito come caricare la foto, mentre tu dopo 2 giorni non hai ancora compreso che, (a parte agli occhi degli altri come te), continui a renderti ridicolo scagliandoti per motivi puerili contro uno che non ti ha fatto niente.

Non è il mio commento denigratorio, ma lo sono le tue risposte.

E lo sono verso te stesso! 

Smettila...finiscila, vai a giocare fuori, fai qualcosa, ma cerca di fare meno il bambino.

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Si

La foto è pessima , peggio di quelle che si vedono in enigmi alieni... Comunque se fosse vera, sinceramente neppure io avrei sostituito un telefono ridotto così

Almostdust, non avevo dubbi, tranquillo.

Un conto è parlare di diversità di opinioni, ma l'associazione con "enigmi alieni", o comunque scrivere troiate per invalidare e delegittimare, lascia da subito intendere quale sia la tua obbiettività.

Stammi bene, ma magari finiscila per cortesia.

 

Intendi che la parte più chiara sia coperta dal nastro adesivo o scotch?

iPodder, appena ci riesco faccio una foto migliore, è che il danno si vede a seconda di come la luce incida sul display, e non è facilissimo da beccare con una fotocamera.

Discorso diverso è quando il telefono ce l'hai in mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avevi detto circa 4 post fa che saresti andato via ?

Avrai imparato a postare un immagine , ma a fare fotografie minimamente visibili sei ancora lontano ....

Almost, ti piace vincere facile? Vorresti che ti lasci parlare e stia zitto?

C'e' gente piu intelligente di te qui dentro che vuol farsi un'opinione e si è quindi dimostrata un po' piu interessata.

Io non stò venendo a guardare i tuoi post per cercare di delegittimarti, mentre tu lo stai facendo.

A te il sunto....

ps;come ho detto al tuo amico un po' piu sopra. Finiscila, vai a far qualcosa di utile  a te stesso, non ad apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace vincere facile ?

Tu ci hai salutato dicendo che saresti andato via , hai fatto tutto da solo ....

Sinceramente non capisco i personaggi come te... Hai avuto un problema ? Ti sei sfogato? Ma ora bona! Nessuno qua può aiutarti (probabilmente uno psicologo sarebbe la figura appropriata) , ma continui a scrivere scrivere...

La foto che hai postato ha una differenza di colore che pure al buio si noterebbe, ma invece no, posti qualcosa di talmente sgranato che neppure i primi Nokia con fotocamere potevano fare peggio e dubito che il Samsung che hai usato per fare la foto faccia di uso foto così pessime... Ma non è questo l'argomento, se fosse un danno reale è palese che nessuno possa sostituirlo , è talmente scolorito che dubito sia impossibile non accorgersene .

Sarebbe interessante vedere anche una foto del telefono piegato, o anche per quello hai bisogno della luce giusta? Di personaggi come te ne passano tanti qua sai?

Ps non sto facendo qualcosa per apple, ma perché mi diverte parlare con i tr0ll

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace vincere facile ? 

Tu ci hai salutato dicendo che saresti andato via , hai fatto tutto da solo ....

Sinceramente non capisco i personaggi come te... Hai avuto un problema ? Ti sei sfogato? Ma ora bona! Nessuno qua può aiutarti (probabilmente uno psicologo sarebbe la figura appropriata) , ma continui a scrivere scrivere...

La foto che hai postato ha una differenza di colore che pure al buio si noterebbe, ma invece no, posti qualcosa di talmente sgranato che neppure i primi Nokia con fotocamere potevano fare peggio e dubito che il Samsung che hai usato per fare la foto faccia di uso foto così pessime... Ma non è questo l'argomento, se fosse un danno reale è palese che nessuno possa sostituirlo , è talmente scolorito che dubito sia impossibile non accorgersene .

Sarebbe interessante vedere anche una foto del telefono piegato, o anche per quello hai bisogno della luce giusta? Di personaggi come te ne passano tanti qua sai?

Ps non sto facendo qualcosa per apple, ma perché mi diverte parlare con i t

 

Continuo a scrivere, e scrivere ma tu continui a non capire il senso del mio post e francamente, che questo avvenga per tuoi limiti o per una posizione preconcettuale non me ne frega niente.

Basterebbe tu la smetta.

 Se scrivi solamente perchè ti diverti ad infastidire le persone, per di piu le prendi di mira perchè dicono qualcosa che ti è scomodo, risulti tu da psicologo. 

Deve essere una manifesta sindrome di inferiorità che hai bisogno di compensare sentendoti parte di un elitè, quella della mela.

Il solo mettere in dubbio la posizione della azienda/simbolo con cui ti identifichi, diventa motivo di attrito personale in una personalità tanto insicura. 

Equivale a mettere i ndubbio te.

Mi sono sfogato ed ora basta? Strano lo dica tu che nemmeno accettavi il mio "sfogo" iniziale, quando mi hai attaccato da subito con l'altra mente eccelsa. 

E vorresti pure che vada via per lasciare il campo a personaggi come voi?

E' un forum aperto a tutti, e visto che non sono tutti talmente limitati da pensare che chiunque scriva qualcosa di minimamente non elogiativo per apple sia un troll, c'è qualcuno che si è dimostrato interessato a quanto ho scritto, e che ha fatto domande a cui ho risposto.

Si chiama voler capire... cosa che tu non hai fatto dato che classificarmi come troll serve a te per giustificare la tua esistenza qua dentro.

Tu i personaggi come me non devi capirli. Non ti piacciono perche ti rovinano il mito? Bene... ci sono centinaia di post da commentare senza attaccare gli altri.

Ora facciamo cosi'. Io vado dallo psicologo, e tu inizia il ciclo scolastico partendo dall'asilo , chissà che non ti entri in testa che fare le lotte con la gente per cazzate è puerile. 

Il fatto che sia palese che nessuno possa sostituire il telefono, è palese per te, ma evidentemente (rileggiti i commenti di altri utenti) non lo è cosi' per molti altri.

Spero sia un addio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazia il cielo che facciano passare in garanzia la piegatura...visto che di sicuro l'hai provocata tu...ho il 6 dal lancio e non si è mai piegato...chissà perché...

un qualsiasi altro marchi ti avrebbe tenuto via il telefono minimo 2 settimane per poi dirti "è piegato ... se lo compri nuovo".

 

in ogni caso se reputi che chi l'ha visto non abbia avuto buone ragioni fallo vedere ad un altro tecnico o come ti han già suggerito chiama l'assistenza...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazia il cielo che facciano passare in garanzia la piegatura...visto che di sicuro l'hai provocata tu...ho il 6 dal lancio e non si è mai piegato...chissà perché...

un qualsiasi altro marchi ti avrebbe tenuto via il telefono minimo 2 settimane per poi dirti "è piegato ... se lo compri nuovo".

 

in ogni caso se reputi che chi l'ha visto non abbia avuto buone ragioni fallo vedere ad un altro tecnico o come ti han già suggerito chiama l'assistenza...

La piegatura non l'ho provocata io, ma è ovvio che tu non lo possa sapere.

Sai pero' che seppur rari, ci sono stati casi del genere nel primo batch di prodotti usciti, e questo fà parte proprio del primo batch.

Comunque all'inizio non volevano farmela passare come danno coperto, e di fatti me ne stavo andando. 

Se non che il commesso mi ha fermato chiedendomi un momento il telefono, è andato nel retro, ed è tornato dopo un po' dicendomi che appunto sarebbe passata in garanzia.

Posso solo immaginare che gli sia stato dato ordine di fare cosi' dopo una telefonata in casa madre.

La mia opinione, come qualcuno ha già suggerito, è che lo schermo sia una scusa per non fare tutto in garanzia.

Ad ogni modo farò come dici, ho chiamato ieri Apple e mi suggeriscono un centro assistenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

.

La mia opinione, come qualcuno ha già suggerito, è che lo schermo sia una scusa per non fare tutto in garanzia.

non avevano bisogno di scuse, avevi un telefono con più di sei mesi, che non è nemmeno stato sempre tuo, che si era piegato di certo non da solo.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in assistenza questa è la risposta che ti hanno dato la maggior parte è anche la più giusta e finitela con i litigi stupidi siamo in un forum ragazzi e condividiamo la stessa passione, stiamo tranquilli. :)

PS. Ma i mod dove sono?

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso i telefoni si piegano anche da soli....

Continui? 

Insisti?  

I fanboy tuoi concorrenti,(android), prendono per il culo iphone 6 proprio per questo, e tu vuoi persistere a dimostrare di essere al loro livello?.

Un telefono la cui scocca si piega,che sia causa utilizzo o  a causa di come è fatto, è fragile. Punto. 

Non a caso è scoppiato un mezzo putiferio al tempo.  

Poi scusami swarro, ma un telefono che ha piu di 6 mesi è ancora in garanzia.

Ora, se il cliente lo porta piegato perchè ci si siede sopra, la piegatura non sarà molto lieve, ma bella pronunciata con segni evidenti anche sul vetro (ammesso che resti intero).

Sicuramente l'utilizzo ha le sue colpe, dato che un telefono che resta nella scatola non si puo' piegare, ma ribaltando il punto di vista; Un telefono che viene piegato solamente stando in tasca (ammesso ovviamente che uno non ci si sieda sopra come già detto), ha qualcosa che non và.

Ad ogni modo non voglio scatenare un putiferio per pieghe o non pieghe.

Il sunto del problema è; Riconosci che si puo' esser piegato per diffettosità intrinseca dei materiali? Bene.. allora lo cambi/ripari e non inventi scuse perchè anche a non volermi credere sulla questione display, ammetti che ci possa esser stato un problema. 

Sono sicuro che se fosse capitato a te non saresti contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compratelo il cane, magari impari a fare qualcosa di piu importante, perchè l'unico aspetto sensato della tua risposta il No comment, visto che non sai cosa dire.

Io dopo 2 minuti ho capito come caricare la foto, mentre tu dopo 2 giorni non hai ancora compreso che, (a parte agli occhi degli altri come te), continui a renderti ridicolo scagliandoti per motivi puerili contro uno che non ti ha fatto niente.

Non è il mio commento denigratorio, ma lo sono le tue risposte.

E lo sono verso te stesso!

Smettila...finiscila, vai a giocare fuori, fai qualcosa, ma cerca di fare meno il bambino.

senti sei entrato in questo forum maleducatamente, al tuo secondo post hai detto che ci lasciavi ed invece sei ancora qui a mettere zizannia... ma che aspetti a comprarti un biglietto di sola andata e andartene?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un motociclo.

:boss: You win!

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

senti sei entrato in questo forum maleducatamente, al tuo secondo post hai detto che ci lasciavi ed invece sei ancora qui a mettere zizannia... ma che aspetti a comprarti un biglietto di sola andata e andartene?

Se riesci (pur con faziosità) a raccontare che IO sono venuto qui a mettere zizzania, significa che sei assolutamente privo di scrupoli pur di far passare la tesi che piu conviene ai tuoi scopi, oppure a seconda del punto di vista, molto limitato.

Se non altro nella comprensione del testo.

Infatti se ti sforzassi di rileggere e comprendere ciò che scrivi, (e vai a rileggerti dall'inizio) capiresti che l'unico maleducato qui sei tu, ammesso che la mia presunta maleducazione non sia semplicemente la scusa su cui appigliarsi per processare "l'eretico" anti-apple. 

Io capisco che tu ed il tuo altro compare che come te mi ha attaccato immediatamente per aver intaccato anche lontanamente il mito di apple, abbiate bisogno di creare queste false diatribe tra poveri cristi per sentirvi vivi, ma mi domando se il tuo cervello riesca a processare l'ordine di idee secondo cui ad azione corrisponde risposta.

In sintesi, non fare l'anima candida che si offende, quando vai a fare la caccia alle streghe. 

Ti dico un'altra cosa; Questo che mi risulti non è il tuo forum, e voglio sperare che chi ha un po' di potere di moderazione qui dentro sia un po' meno infantile di quanto sei tu che evidentemente avevi bisogno di qualche sculacciata da piccolo, ed un iphone di meno come regalo per la licenza media. 

Mal che ti vada sparirò dal tuo mondo quando lo vorrò io, ..esattamente come hai intenzione di fare tu che continui a dar fastidio.

Spero tu ora la voglia far finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

hey straw i miei iphones me li son sempre comprati con i miei soldi e non con quelli di un viziato figlio di papà... e poi non continuo perché dovrei perdere troppo con gli .... completa i ... con la parola che più ti si aggrada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

benvenuto nel nuovo circolo vizioso dell'assistenza apple.

Credo che per il problema piegamento non sia dimostrabile chi o cosa lo ha provocato, una non sostituzione ci può stare, sul problema dello scolorimento lo trovo molto strano, ho diversi iphone e da parecchi anni e non mi è mai capitato.Non potevano sostituirti la pellicola colorata interna?non è che hanno riscontrato manomissioni o hanno verificato che l'iphone è stato aperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

oooo ci mancava solo fabbro in questa discussione, non capivo infatti come mai non mancasse il suo contributo in un topic di critica ad apple, anche se il pensiero che sia lui anche l'utente che ha aperto questo topic e l'altro sulla tastiera è forte ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

oooo ci mancava solo fabbro in questa discussione, non capivo infatti come mai non mancasse il suo contributo in un topic di critica ad apple, anche se il pensiero che sia lui anche l'utente che ha aperto questo topic e l'altro sulla tastiera è forte ahaha

 

Ciao bimbo penoso.

Illuminaci, sei uno di quelli che qui dentro ha diritto di decidere chi e cosa possa interessare ad altri utenti? 

Se la risposta è no come credo, hai diritto e facoltà di cercare di impedire le discussioni anche qual'ora queste si svolgano con toni civili?

Leggo che sei un informatico, e mi domando se tu il computer non lo utilizzi solamente per cercare qualcuno da processare online perchè ha il "difetto" di non riconoscere  la superiorità per persona interposta di quei simboli che tanto gelosamente proteggi. 

Certo che sul serio, se la tua preoccupazione giornaliera è quella di venire qui a cercare di far passare per fessi coloro che secondo te mettono in discussione la tua bellissima mela, mi domando quanto tu sia messo male.

Ti avessi davanti probabilmente mi aggrediresti fisicamente.

Ma come siamo messi? 

Visto che tra l'altro suoni pure, vai a suonare la chitarra che fai qualcosa di utile a te stesso e sfoga li la tua frustrazione repressa.

Mi domando come mai non ti abbiano ancora espulso.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel nuovo circolo vizioso dell'assistenza apple.

Credo che per il problema piegamento non sia dimostrabile chi o cosa lo ha provocato, una non sostituzione ci può stare, sul problema dello scolorimento lo trovo molto strano, ho diversi iphone e da parecchi anni e non mi è mai capitato.Non potevano sostituirti la pellicola colorata interna?non è che hanno riscontrato manomissioni o hanno verificato che l'iphone è stato aperto?

Fabbro, non credo abbiano riscontrato manomissioni di alcun tipo, o se l'hanno fatto non me l'hanno comunicato.

Apple, come piu o meno qualsiasi casa, non effettua riparazioni così complicate perchè è piu economico per loro cambiare l'assemblato display direttamente, e comunque ad aprire un display c'è il rischio che non sia piu perfetto una volta rimontato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

discussione chiusa per flame.

 

 

se proprio volete litigare fatelo privatamente perché al resto del mondo interessa ben poco.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...