Vai al contenuto

Dimensioni Cestino


Messaggi raccomandati

Non sapevo che avesse un limite di capacità.

Non basta svuotarlo ogni tanto? Un po' come fai col secco e l'umido di casa  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa dove l'hai sentita?

È una reale curiosità o stai facendo polemica? Perché se è curiosità Google ti può aiutare, se invece vuoi fare polemica servo proprio io...

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho cercato in preferenze ma non ho trovato nulla... vorrei semplicemente aumentare le dimensioni del cestino su yosemite... è possibile farlo?

Perchè espandere il cestino? A che serve?

 

Quando ci butti dentro clica nel menu del Finder svuota cestino . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale polemica!

non esiste una dimensione del cestino in osx!

a,ripigliati.

Ti assicuro che mi sto ripigliando: sono in barca e rispondo con il telefono tra un bagno e l'altro.

Ricordo che tempo fa era successo anche a me un problema di cestino troppo pieno e non più usabile. Indagai e trovai delle info in merito che ora non ricordo perfettamente e che non ho voglia di cercare perché ho altro da fare.

Comunque, ammesso e non concesso che il mio intervento sia stato errato e fuorviante, esistono modi e modi di correggere eventuali abbagli degli utenti.

Ma che te lo dico a fare? È risaputo (basta vedere il tuo storico) che spesso hai dei modi da scaricatore di porto (senza offesa per chi esplica questo lavoro - è un modo di dire) e la dialettica educata e pacata non è stata inserita nel tuo sistema operativo da madre natura.

Vado affambagno... :ciao:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cestino è una cartella quindi si comporta come tale, non ha dimensione massima, al più come dice Giuca il limite è lo spazio che c'è sul disco.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fagiano1973, sei fuori strada.

 

Il Cestino rappresenta un insieme di cartelle, sul disco principale e sugli altri supporti, e non ha alcun limite dimensionale.

 

Quelle schermate che ci fai vedere, indicano che hai un brutto "virus" nel tuo Mac, che si chiama CleanMyMac. Prima lo estirpi, e meglio è. Tra le varie stronzate che fa questo "programma", c'è quella di giudicare il tuo cestino (ma quale cestino?), e di segnalarti se contiene più di 2 GB di dati. Limite che si è inventato CleanMyMac, a capocchia.

 

In OS X non esiste alcun limite dimensionale per i Cestini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fagiano1973, sei fuori strada.

 

Il Cestino rappresenta un insieme di cartelle, sul disco principale e sugli altri supporti, e non ha alcun limite dimensionale.

 

Quelle schermate che ci fai vedere, indicano che hai un brutto "virus" nel tuo Mac, che si chiama CleanMyMac. Prima lo estirpi, e meglio è. Tra le varie stronzate che fa questo "programma", c'è quella di giudicare il tuo cestino (ma quale cestino?), e di segnalarti se contiene più di 2 GB di dati. Limite che si è inventato CleanMyMac, a capocchia.

 

In OS X non esiste alcun limite dimensionale per i Cestini.

 

 

Grazie, ora ho capito. 

 

Quanti cogli.. ci sono per il mondo pero'! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la necessità di controllare le "dimensioni" del cestino... (il mondo è bello perché vario...).

 

Quando sposto qualsiasi file nel cesto è perché non mi serve o interessa più... 

 

Svuoto regolarmente il cestino (mi da fastidio come l'immondizia in casa) e non mi sono mai posto questo "fondamentale" dilemma!    :rolleyes:    :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la necessità di controllare le "dimensioni" del cestino... (il mondo è bello perché vario...).

Quando sposto qualsiasi file nel cesto è perché non mi serve o interessa più...

Svuoto regolarmente il cestino (mi da fastidio come l'immondizia in casa) e non mi sono mai posto questo "fondamentale" dilemma! :rolleyes::ciao:

Io ho colleghi che usano il cestino come una specie di archivio.

Il mondo è bello perché è vario, basta che questa gente non lavori per me...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...