Vai al contenuto

pellicola bordi iphone 6


ivanne21

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi chiedevo se esisteva una pellicola che protegga tutto lo schermo dell'phone 6, che non lasci quei 2mm ai bordi, anche perché grazie chissà perché il telefono cadendo si è spaccato lo schermo proprio nell'angolo dove la pellicola non arriva. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste , Nessuna pellicola potra' mai coprire i bordi dell'iphone 6 proprio per i bordi arrotondati .....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne esistono parecchie di pellicole che coprono anche il bordo curvo

 

Io ho provato le Spigen Flex HD e le Aiino Edge to Edge e devo dire che mi sono trovato meglio con le seconde, anche per la semplicità di applicazione, ma oltre a queste ce n'è un'infinità

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle pellicole in vetro temprato invece cosa ne pensate? 

Sono indeciso se meterla o meno.

l'iPhone 4 l'ho sempre tenuto senza pellicola e lo schermo non si è mai rigato..

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

In vetro temperato sono migliori delle altre... ma non risolvono il problema di ivanne21 per eventuali cadute...

 

La soluzione è quella di mettere la cover originale in silicone (come ho fatto io).

 

Peraltro il vetro dell'iPhone è robustissimo e lo pulisco alitandoci sopra e con un panno per lenti degli occhiali. Non ho mai messo pellicole varie...

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato su ebay una cover simil Apple ad 1€ (si dopo che quella in silicone, dopo 2 mesi ha iniziato ad incollarsi ovunque, l'ho mandata a quel paese) e devo dire che copre tutto quello che rimane scoperto dalla pellicola in vetro temperato....c'è da dire che a vederlo perde molto molto di design ma preferisco mantenere le mie cose intatte e perdere di design :)

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sempre pellicola by china che me la mette pure lui esce uno spettacolo se la cambio una volta al mese alla modica cifra di 2,50€ .. Dal 4 faccio così mai avuto problemi :D

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

In vetro temperato sono migliori delle altre... ma non risolvono il problema di ivanne21 per eventuali cadute...

 

 

Messa appena preso in vetro temperato zero bolle e l'aria esce da sola uno spettacolo....

 

Al minuto 5:28 sec potete vedere la fuoriuscita dell'aria in maniera del tutto automatica.....

 

Esempio video..

 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sempre pellicola by china che me la mette pure lui esce uno spettacolo se la cambio una volta al mese alla modica cifra di 2,50€ .. Dal 4 faccio così mai avuto problemi :D

siamo in due  :DD  quella in vetro 4€ applicata e se la decentra, la cambia lui  :ok:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...