Vai al contenuto

iPhone 6 con umidità dentro lcd


Fe-milou

Messaggi raccomandati

Ho pulito lo schermo lo schermo dell'iPhone. Cosa che ho sempre fatto anche con l'iPhone 4s... Una goccina d'acqua poi asciugata con l'ascigamano. Non avrei mai immaginato però di ritrovare l'acqua dentro lo schermo lcd. Praticamente è come se lo avessi usato un attimo mentre piove per capirci. Ma è normale questa cosa? Non è che ha un difetto? Ora sto sperando che si asciughi 😞.

Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....

http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html

Macbook Pro-classic 2,5GHz :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che PRIMA ti sia andata sempre di fortuna.

Tutti i prodotti per la pulizia di monitor (tv, pc, tablet e cell) dicono di non spruzzare mai la soluzione ma su un panno e poi pulire.

così, a naso, direi che l'acqua (mai usare acqua... mi pare una cosa masochista su un "coso" elettronico) è entrata da (mi sfugge il termine scusa) dove appoggiamo l'orecchio per ascoltare e si è poi propagata all'interno.

Peró, scusa, ma quanta acqua hai usato per riuscire a farla arrivare allo schermo??

Ti auguro buona fortuna, purtroppo ne avrai bisogno parecchia [emoji106]ðŸ¼

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farti capire, è come se tu tirassi fuori dalla tasca il telefono quando piove e ci cadessero sopra alcune gocce d'acqua. A me sembra così strano che entri così velocemente dentro l'lcd. Potrei capire se il telefono cade nell'acqua, ma non così. Una goccia. Ora spero si asciughi.. Un po' è migliorato, mal che vada cambierò lo schermo [emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....

http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html

Macbook Pro-classic 2,5GHz :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta lentamente tornando normale, sono quasi sparite tutte le macchie [emoji4]. Con un pò di pazienza tornerà come prima. Usandolo si scalda e si asciuga...Ora so che in fatto di impermeabilità era sicuramente meglio il 4s. Spero abbia un difetto il mio iPhone 6, ma se li hanno fatti tutti così, hanno sicuramente sbagliato qualcosa. Certo è, che se piove non risponderò al telefono.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....

http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html

Macbook Pro-classic 2,5GHz :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e' che l'acqua caduta internamente fara' il suo danno nel tempo sicuramente l'ossido non perdona purtroppo.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio "cornine" il telefono ha sempre funzionato benissimo, e ora è a posto pure lo schermo. L'acqua entrata era umidità...il sensore che diventa rosso quando entra acqua non è rosso. Luciderò con cera auto nello spazio fra vetro e metallo, in modo sia un po' più impermeabile. E comunque continuo a pensare che sia un difetto del mio. Se sono tutti così hanno sbagliato qualcosa.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....

http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html

Macbook Pro-classic 2,5GHz :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una goccina d'acqua poi asciugata con l'ascigamano

 

Stai scherzando, vero?

In caso contrario, è vero che esiste il dio degli sprovveduti, ma è altrettanto vero che non sempre tale divinità aiuta i suoi fedeli.

 

Luciderò con cera auto nello spazio fra vetro e metallo, in modo sia un po' più impermeabile

 

Perché devi continuare a massacrare il tuo dispositivo? 

Lo 'spazio tra vetro e metallo' è il bezel plastico: non gli dar fastidio, perché è incollato al Gorilla Glass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà sembrare una baggianata, ma prova ad "immergere" il televono in un barattolo di riso e lasciarlo una notte, il riso assorbirà buona parte dell'umidità.

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà sembrare una baggianata, ma prova ad "immergere" il televono in un barattolo di riso e lasciarlo una notte, il riso assorbirà buona parte dell'umidità.

 

Se il backlight s'è macchiato, è impossibile ripristinarlo e va necessariamente sostituito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, il telefono è tornato come prima, gli aloni laterali sono spariti... lentamente, ma per fortuna sono spariti. Quello che mi interessava sapere è se è un difetto del mio, o se è già successo a qualcuno questa cosa. Perchè se gli iPhone 6 sono tutti così, basta una goccia di pioggia e l'umidità entra fra il vetro ed il metallo. Cosa mai accaduta con il mio vecchio 4S. (Che ho tutt'ora e che mi sembra molto più robusto e impermeabile).

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....

http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html

Macbook Pro-classic 2,5GHz :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...