Vai al contenuto

iphone 6


LAINODOC

Messaggi raccomandati

ripristina, se avevi attivato trova il mio iPhone dovrai però ricordarti la password del tuo apple ID

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

No se non hai le credenziali non puoi fare assolutamente nulla trova il mio iphone non puo' esser disabilitato da nessuno se non dal proprietario stesso con email e passsword, se non lo sblocchi hai un bel fermacarte marchiato apple.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

l' hai appena acquustato e già non ti ricordi il codice di sblocco? Qui gatta ci cova...

Comunque anche telefonicamente nessuno potrà aiutarti, perchè SERVE IL CODICE, e solo tu lo puoi sapere.

L'unica cosa che mi viene in mente è di andare ad un Apple store, con le prove d'acquisto, e vedere se loro possono fare qualcosa per sbloccarlo... Se lo fanno ti serve poi comunque l'email per sbloccare "trova il mio iPhone".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricollego a questo post, perché avrei una domanda su "find my Iphone" : dunque all'inizio di maggio, in un parco a Milano, veniva rubata la borsa a mia figlia contente, tra l'altro, un iphone 6.

 

Appena le è stato rubato, ho attivato la modalità smarrito, anche se il telefono risultava spento, e in icloud vi era un avviso che diceva che si sarebbe bloccato una volta connesso a internet.

 

Ho quindi fatto la denuncia di furto alle Autorità dando sia l'IMEI che il numero di telefono.

 

Domenica scorsa, quindi a quasi due mesi dal furto, è arrivata una mail a mia figlia che l'iphone era stato ritrovato in una zona poco raccomandabile di Milano.

 

Sono rientrato in icloud ed ora di fianco all'iphone rubato c'è un bel lucchetto arancione.

 

La mia domanda è questa : devo lasciare tutto cosi per sempre (ovvero in modalità smarrito) ?

Ovvero se fra dieci anni (per assurdo) lo togliessi dalle mie devices, potrebbe essere usato ancora ?

 

Nel messaggio di blocco c'è il mio numero di telefono, ma nessuno mi ha contatto e anche se lo facessero non saprei come comportarmi ...

 

E' stata una magra consolazione, ma vederlo bloccato mi ha fatto piacere.

 

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si se lo sblocchi potrebbe esser riutilizzato senza trova il mio iphone e' piu' vulnerabile al ripristino.... lascia tutto cosi' non toccare nulla... non puo' esser comunque utilizzato senza le tue credenziali.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si se lo sblocchi potrebbe esser riutilizzato senza trova il mio iphone e' piu' vulnerabile al ripristino.... lascia tutto cosi' non toccare nulla... non puo' esser comunque utilizzato senza le tue credenziali.

Ok, grazie mille !  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tillo lascia tutto così, e spero che esploda sul cul@ dell'infame che glielo ha rubato

@LAINODOC scusa ma la domanda sorge spontanea: per ripristinare oltrepassando il blocco (PS ma come fa a non riconoscere l'impronta e tu a non ricordare il codice?) non bastava mandarlo in DFU e far tutto dal pc con l'iTunes collegato?

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...