Vai al contenuto

pareri ultimo aggiornamento yosemite 10.10.4


Messaggi raccomandati

so che è ancora prematuro ma in tanto il topic è aperto.

mi piacerebbe sapere da chi l'ho ha installato, come va il nuovo aggiornamento. intendo: se ci sono bug, peggioramenti, anomalie che prima non c'erano ecc.

e se i consumi della batteria sono restati nella norma  :ok:

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, intallato da due ore, vedo che usa meglio la cpu ma prove a batteria ancora non ne ho fatte....per l'uso fatto fino ad adesso va benone

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho installato da poco e al 100 % della batteria mi dice che ho un amssimo di 5,30 ore contre le 10/12 ore ( stessa luminosità e stesse operazioni, praticamente nulla)

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

sistemato il problema, è bastato un riavvio  :ok:  tutto come prima, anche la batteria :ok:

 

itunes comunque ora ha una marcia in più! molto più fluido e pronto rispetto a prima ( almeno secondo me)

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiato qualcosa?

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

 

sotto quale aspetto?

macbook pro 15" 2015, iphone 6, hp pavilion dv6 opportunamente potenziato ( ram 8 gb 1066 mhz, ssd samsung 840 evo 250 gb), e al quale sono molto (non in senso ironico, lo adoro davvero :love: ) affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che il consumo sia minore. Da quando ho Yosemite ho sempre avuto l'impressione che la batteria durasse un po' meno (guardo sempre la stima del tempo residuo). Col 10.10.4, sebbene sia ancora troppo presto per giudicare, mi pare che il consumo sia tornato quello di una volta. Speriamo continui così anche con El Capitan  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

per me tutto come prima, a parte un piccolo miglioramento di mail, ora di alcune mail mi mostra l'anteprima e non mi chiede le password ogni 2 min, per il resto tutto uguale.

 

A parte le madonne per scaricarlo...ieri non mi partiva applestore perchè non avevo aggiornato itunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che il consumo sia minore. Da quando ho Yosemite ho sempre avuto l'impressione che la batteria durasse un po' meno (guardo sempre la stima del tempo residuo). Col 10.10.4, sebbene sia ancora troppo presto per giudicare, mi pare che il consumo sia tornato quello di una volta. Speriamo continui così anche con El Capitan :ok:

Notavo pure io, ma magari è anche la mia batteria che invecchia...

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che il consumo sia minore. Da quando ho Yosemite ho sempre avuto l'impressione che la batteria durasse un po' meno (guardo sempre la stima del tempo residuo). Col 10.10.4, sebbene sia ancora troppo presto per giudicare, mi pare che il consumo sia tornato quello di una volta. Speriamo continui così anche con El Capitan :ok:

Notavo pure io, ma magari è anche la mia batteria che invecchia...

Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...