Vai al contenuto

Impossibile eseguire l'aggiornamento ad Osx 10.10.4


lello85

Messaggi raccomandati

Buonasera,

ho notano la notifica di aggiornamento al sistema operativo 10.10.4, ma un volta scaricato e riavviato il mac mi da un errore e non mi istalla l'aggiornamento, adesso quando vado a scaricarlo nuovamente mi dice "gli aggiornamenti disponibili sono cambiati", non so cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita questo:
mi da la notifica dell'aggiornamento nell'app store.

Apro l'app store, vado su aggiornamenti, parte la ricerca degli aggiornamenti e, se premo su scarica, non fa nulla :(

 

ora lo sto scaricando manualmente

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

ho notano la notifica di aggiornamento al sistema operativo 10.10.4, ma un volta scaricato e riavviato il mac mi da un errore e non mi istalla l'aggiornamento, adesso quando vado a scaricarlo nuovamente mi dice "gli aggiornamenti disponibili sono cambiati", non so cosa fare.

 

 

anche a me stesso problema

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ha fatto uno scherzetto.

Ho scaricato e installato regolarmente, ma al momento del riavvio è uscito l'avviso di un errore che richiedeva di riavviare. Allora il Mac si riavvia e arrivo alla schermata di login, metto la password e vedo la scrivania per qualche secondo, poi si riavvia di nuovo.

Quando arrivo nuovamente alla schermata di login invece di accedere lo spengo. Vado a mangiare e al mio ritorno lo riavvio e stavolta va tutto bene, per fortuna  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono nuovo del forum ma non di utilizzo Mac, vi chiedo aiuto perché sto riscontrando un grosso problema con l'aggiornamento 10.10.4 sul mio iMac 27" (ultima versione, con monitor 5K ecc). Dopo aver scaricato l'aggiornamento tramite App Store il computer si riavvia ma rimane bloccato su una schermata nera con la sola freccia del puntatore del mouse attiva. No login ne altro visibile.

Riavviato e resettato la P-RAM....tutto ancora bloccato.

E' un grosso problema, non posso lavorare.

 

Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?

GRAZIE a tutti.

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

post installazione: Ho notato milgioramenti con Mail e ho attivato il trim

il sistema è più stabile e a mio parere apple ha fatto un buon lavoro :)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, 

sono nuovo su questo forum quindi spero perdonerete qualche mia eventuale mancanza. Volevo sapere se a qualcuno di voi sia successo di aggiornare manualmente con il combo update 10.10.4 e al riavvio il sistema no si è aggiornato e continua ad indicare 10.10.3. La mia macchina è un MacPro 2009 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, 

sono nuovo su questo forum quindi spero perdonerete qualche mia eventuale mancanza. Volevo sapere se a qualcuno di voi sia successo di aggiornare manualmente con il combo update 10.10.4 e al riavvio il sistema no si è aggiornato e continua ad indicare 10.10.3. La mia macchina è un MacPro 2009 

 

Grazie

ciao e benvenuto da dove hai scaricato l'aggirnamento?

Prova da qui https://support.apple.com/kb/DL1820?locale=it_IT

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi intrometto nella discussione per analogo problema.

Sull'imac, che uso più regolarmente, ho eseguito tutti gli aggiornamenti regolarmente.

Sul macbook sto avendo problemi: nell'appstore mi fa vedere l'aggiornamento al 10.10.4, me lo fa scaricare, ma non aggiorna. Inizialmente ho pensato che il problema derivasse dall'aver saltato l'aggiornamento al 10.10.3; aiutato dalla lettura di questa discussione ho scaricato il combo del .3 e .del 4. Mi chiede di riavviare, si riavvia ma nulla!

Che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per il benvenuto. Ho scaricato il combo esattamente da quella pagina. Ho anche già provato a verificare e riparare i permessi del disco. Inoltre ho anche resettato SMC e Pram, nada! Non se ne viene a capo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per il benvenuto. Ho scaricato il combo esattamente da quella pagina. Ho anche già provato a verificare e riparare i permessi del disco. Inoltre ho anche resettato SMC e Pram, nada! Non se ne viene a capo. 

mm io reinstallerei tutto da capo. al max puoi importare tutto con time machine... a sto punto..

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti con il problema dell'aggiornamento... addirittura molti reinstallano yosemite, l'unica e riparare i permessi e fare i vari reset se non va non ci sono scappatoie 2 ore e ti togli il pensiero

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...