Vai al contenuto

Macbook mid 2010 rotto ma...


Fra1d

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho trovato nella mia città una persona che vende il suo macbook white mid 2010 a 100€ il problema, problemone è che non si acceso piu da un momento all altro e non ha piu alimentatore e hd.

Cosa faccio?

iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd)

iPhone 6 64Gb Gold

iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho trovato nella mia città una persona che vende il suo macbook white mid 2010 a 100€ il problema, problemone è che non si acceso piu da un momento all altro e non ha piu alimentatore e hd.

Cosa faccio?

 

 

 

un po' caro come soprammobile, ti pare ?!

 

senza poi la certezza di poterlo riparare con poca spesa. già di suo, se fosse completo e funzionante, non varrebbe più di 200-250€

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Alla fine ho comprato un macbook white late 2009 a 110€ tutto completo di scatola e accessori , unico problema chassis di sotto quello in gomma si è staccato

iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd)

iPhone 6 64Gb Gold

iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver

Link al commento
Condividi su altri siti

La Apple riparava gratis il computer in quanto il sottoscocca che si scollava era un problema riconosciuto... Prova a passare in un Apple Store e vedi cosa ti dicono...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link al commento
Condividi su altri siti

La Apple riparava gratis il computer in quanto il sottoscocca che si scollava era un problema riconosciuto... Prova a passare in un Apple Store e vedi cosa ti dicono...

Si ho chiamato e mi hanno detto siccome sono passati 5 anni per loro è un difetto di "vecchiaia" , i programmi di sostituzione valgono nei primi 4 anni. Che cosa stupida!!ragazzi allora adesso vorrei portare la ram da 2 a 4gb e inserire un ssd da 60-120gb , il Mac sarà utilizzato solo per comodità al di fuori di casa, navigazione e cosuccie (il mostro lo tengo in camera ) . Per 110€ mi sembrava un occasione , non avendo un portatile, l ho comprato al volo! Voi che ram e ssd mi consigliate? Massimo che vorrei spendere è 100€ ma se si risparmia [emoji57][emoji57]

iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd)

iPhone 6 64Gb Gold

iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver

Link al commento
Condividi su altri siti

RAM e hdd Crucial. Sul sito c'è un plugin browser che ti dice quale modello comprare.

Il prezzo a quanto si aggira ?

iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, Samsung 256gb 850 pro

iPhone 6 64Gb Gold

iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo a quanto si aggira ?

iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, Samsung 256gb 850 pro

iPhone 6 64Gb Gold

iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver

Sul sito ci sono anche i prezzi. Sapendo il nome preciso delle RAM cercando in rete si può risparmiare qualcosa.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...