Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Macbook mid 2010 rotto ma...

Recommended Posts

Salve ragazzi ho trovato nella mia città una persona che vende il suo macbook white mid 2010 a 100€ il problema, problemone è che non si acceso piu da un momento all altro e non ha piu alimentatore e hd.

Cosa faccio?

iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd)

iPhone 6 64Gb Gold

iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho trovato nella mia città una persona che vende il suo macbook white mid 2010 a 100€ il problema, problemone è che non si acceso piu da un momento all altro e non ha piu alimentatore e hd.

Cosa faccio?

un po' caro come soprammobile, ti pare ?!

senza poi la certezza di poterlo riparare con poca spesa. già di suo, se fosse completo e funzionante, non varrebbe più di 200-250€

Modificato da merlino165

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200€ su ebay .. Risparmi di aggiustarlo.. In zona proprio ieri ho visto un MacBook 15 2010 a 380.

Tieniteli in tasca sto soldi :D

Modificato da razorinbox

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Alla fine ho comprato un macbook white late 2009 a 110€ tutto completo di scatola e accessori , unico problema chassis di sotto quello in gomma si è staccato

iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd)

iPhone 6 64Gb Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Apple riparava gratis il computer in quanto il sottoscocca che si scollava era un problema riconosciuto... Prova a passare in un Apple Store e vedi cosa ti dicono...

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Apple riparava gratis il computer in quanto il sottoscocca che si scollava era un problema riconosciuto... Prova a passare in un Apple Store e vedi cosa ti dicono...

Si ho chiamato e mi hanno detto siccome sono passati 5 anni per loro è un difetto di "vecchiaia" , i programmi di sostituzione valgono nei primi 4 anni. Che cosa stupida!!ragazzi allora adesso vorrei portare la ram da 2 a 4gb e inserire un ssd da 60-120gb , il Mac sarà utilizzato solo per comodità al di fuori di casa, navigazione e cosuccie (il mostro lo tengo in camera ) . Per 110€ mi sembrava un occasione , non avendo un portatile, l ho comprato al volo! Voi che ram e ssd mi consigliate? Massimo che vorrei spendere è 100€ ma se si risparmia [emoji57][emoji57]

iPhone 6 64Gb Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAM e hdd Crucial. Sul sito c'è un plugin browser che ti dice quale modello comprare.

Il prezzo a quanto si aggira ?

iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, Samsung 256gb 850 pro

iPhone 6 64Gb Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo a quanto si aggira ?

iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, Samsung 256gb 850 pro

iPhone 6 64Gb Gold

Sul sito ci sono anche i prezzi. Sapendo il nome preciso delle RAM cercando in rete si può risparmiare qualcosa.

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo