Vai al contenuto

Parallels Desktop 10: non mi da la possibilità di attivare versione trial.


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. 

Il titolo credo spieghi abbastanza quale sia il mio problema. Dopo avere scaricato Parallels dal sito ufficiale, averlo installato, anziché arrivare alla schermata nella quale dovrebbe consentirmi di scegliere se attivare con codice o continuare con la versione di prova, la seconda possibilità non mi è data. Vuole il codice di attivazione, stop. Ma i 14 giorni non sono affatto trascorsi, avendolo scaricato per la prima volta ieri! Disinstallato eliminando (almeno credo...) tutti i file connessi, reinstallato, ma il risultato è sempre lo stesso.

Vorrei anche allegare due jpeg per aiutarvi a comprendere, ma non riesco a capire come si fa...

Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona benissimo ed è multipiattaforma, esiste per tutti i sistemi operativi. È sicuramente il software dì virtualizzazione più usato al mondo.

Parallels è più ottimizzato per Mac e forse è un pelino più comodo ma bisogna comprarlo e, quando cambia versione, ti fanno comprare pure l'aggiornamento.

Se serve per lavoro (e produce) o si hanno soldi da buttare va bene, negli altri casi no...

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo usi come me, per lavoro, prendilo al volo! Se ne fai un uso sporadico ti consiglio virtual box della oracle, gratuito e fa il suo lavoro

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO! Ho scritto vmware ma è stato un refuso.

 

Volevo dire VIRTUALBOX - tutto quello che scritto precedentemente era riferito a questo. Mi scuso per l'imprecisione e ringrazio @paolettoj92 per l'intervento "sveglia neuroni"

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...